mi conviene aspettare o installare la beta??la velocità del sistema migliora con la rom??
Visualizzazione stampabile
mi conviene aspettare o installare la beta??la velocità del sistema migliora con la rom??
non riesco a trovare odin...aiutatemi..
Ottima ma non riesco a trovare le 6 lockscreen :eek: :what:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
sentite ragazzi, io non riesco a impostare una canzone come suoneria dell cell :what:
nn sto riuscendo proprio....mi sembra strano pero...:confused:
potreste controllare?
ehehe speriamo che risolva il tutto nella versione finale...ricapitolando allora quali sono le cose da risolvere sono:
1.Possibilitá di mettere come suoneria una canzone propria
2.Traduzione di alcune cose, del tipo, la schermata che viene aperta mentre si sta facendo una chiamata è completamente in inglese. Altra cosa in inglese che ho notato, se si va in Impostazioni, Rete Mobile qui tutta la schermata è in inglese.
3. Mettere un lock screen stabile che non si debba riattivare ogni qual volta si chiude la RAM
4. Se c'è modo di mettere come ho giá detto la finestra pop up ogni volta che ci arriva un messaggio e se possibile anche la 14 status bar senza bug e tutta in stile ICS.
Naturalmente io chiedo queste cose per vedere se c'è verso migliorare quel pochino il lavoro di Qeemi anche se devo dire che fin ora ha fatto un lavoro perfetto e la sua è a parer mio la migliore ROM in circolazione!!! :D
Se trascini verso sinistra escono gli altri...
Gli screen stanno qua
lidroid 14 statusbar toggle buttons for Galaxy s5830i - xda-developers
a me avvolte, anzi, spesso quasi 6-7 volte al giorno quando premo il tasto del lock screen una volta spento lo schermo riammaccando il tasto home o il tasto accensione per riaccendere lo schermo non mi si accende piu e devo tenere premuto il tasto di accensione e a quel punto il telefono si accende ma con la scritta samsung gt-5830i come se si fosse spento D: è un bug? posso risolverlo?
Torno a casa domani pomeriggio. Prima che incomincia la scuola vedo di far qualcosa.
Stay Tuned :)
ok qeemi...buon lavoro
ciao qeemi, complimenti per la rom. Non so se nelle venti pagine precedenti è stato segnalato questo bug, ma non funziona il pin della sim.
Ho dovuto toglierlo per poter usufruire della rete
nessun aggiornamento?
Sto trasferendo il progetto qui
Basata sulla Retribution Alpha #5
perchè questo improvviso cambio di idea? e poi perchè la stai basando sulla retribution rom?
Perchè posso aggiungere tweaks,suoni,kernel e altro.
vabb ma lascia il progetto qui...non andartene e perfavore non mettere tutto in inglese
No no,ho deciso di metterlo prima su XDA perchè sicuramente li troverò qualcuno che mi potrà aiutare. :)
cmq se metteresti la status bar di razodroid pero in HD...sarebbe fantastico :D
Non la posso mettere in HD,il nostro display arriva a 320x480 D:
voglio dire che si veda bene...come quella che hai gia messo....nn lasciare sfocature come quelle di razodroid e come quella di autorafio del samsung next
Sarà difficile,per ora accontentatevi di questo
cmq apprezzo moltissimo il tuo impegno nel cercare di migliorare e rendere migliore questo devixe della samsung...peccato per la gpu altrimenti sarebbe ottimo...se ti serve aiuto e delle immagini o consigli su come basare la rom chiedimi pure :D
e pensare che siamo partiti insieme con questo device e ti ho dato anche alcuni comsigli....ora sei diventato molto abile im questo campo, mi fai venire voglia di cimentarmi in questo settore, dopotutto sono un informatico :D
Io seguo solo tutorial su come aggiungere features,mi butto e a volte ho anche fortuna e mi funziona tutto,se mi vuoi dare una mano possiamo formare un team :D
Non andiamo Off-Topic però.
ci penserò...pero mi devi fare da maestro intanto posso darti suggerimenti su app e roba varia per esempio...;)
Dopo 20 pagine c'ho capito poco... aspettavo la versione stable, ma poi... ? spiegatemi. ho letto che la versione ha più bug rispetto ad una beta...
E poi, i bug che aveva segnalato lorenzino93 (possibilità di impostare una canzone come suoneria, bug sulla status bar ecc.) siano stati risolti. Thank you qeemi!
posto qua xk ho installata questa versione della rom di qeemi( cioè quella prima di basare la rom sulla retribution)...
premetto che sto alle case al mare quindi prende poco e niente il cell...
ho come operatore wind, e spesso mi sta capitando che il telefono passi da normale in "nessun servizio" oppure in "solo chiamate di emergenza"...ma penso che questo sia dovuto alla scarsa copertura della wind nella zona in cui mi trovo...
ma il problema vero è proprio è che ogni tanto capita che la rete si blocca proprio, le tacchette in alto ci sono, quando abbasso la status bar mostra la scritta "WIND"...peró non riceve e invia messaggi e non fa neanche chiamate....io non me ne accorgo,almeno che quando vado ad inviare un messaggio e mi da errore....questa cosa è scomodissima xk io sono sicuro che il cell funziona, ma non prende niente...eppure ce scritto "WIND" nella status bar....
non capisco proprio...
qeemi potresti rispondermi???
Cambia modem.
Flasha un altra versione con ODIN.