No ragazzi, mi scuso. Anche io ho bisogno di GO-SMS per ricevere i messaggi. Mi scuso ancora.
Altro Bug: Non mi permette di cambiare lo sfondo!
No ragazzi, mi scuso. Anche io ho bisogno di GO-SMS per ricevere i messaggi. Mi scuso ancora.
Altro Bug: Non mi permette di cambiare lo sfondo!
Dalla galleria, apro una foto e clicco su "Imposta come blocca schermo". Ma niente.
Poi mi da sempre la memoria piena.
Non l'ho fatto perchč mi avrebbe cancellato tutto. Cmq cosa posso fare per lo sfondo?
Ce l'ho fatta. L'ho tranquillamente cambiato dalle impostazioni!
Fixata l'app messaggi,ora riceve e invia. Mentre per il locker: Holo locker usa come sfondo lo sfondo che si ha nella homescreen,sfortunatamento non sono riuscito a farlo rimanere in memoria,quando aggiungeranno questa feature all'app,vedremo.
Potresti upparlo giā?
č in fase di upload da 5 minuti.
Sto lavorando alla beta 3,dove saranno aggiunti (se ce la faccio) l'ultimo play music disponibile per Gingerbread ela rubrica stile ICS,icone batteria stile ics e swipe per rimuovere le notifiche.
Ecco la beta 2,fate la stessa procedura che avete fatto per la beta 1 GSandwich beta 2 In recovery alla fine del flash viene fuori scritto GingerSandwich beta 1,non ho cambiato la dicitura ma č la beta 2 non la 1