Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusione85
ma per eliminare il bug dello zoom della fotocamera c'è una possibile soluzione?
Quale bug?
-
Quote:
davideowl
Quale bug?
quando provi a fare una foto, e provi a zoomare, come per il gingerbread dice: "impossibile eseguire zoom con dimensioni immagine impostate sul valore massimo"
-
Non è un bug... basta andare in fotocamera>impostazioni(il simbolino della rotella)>freccia giu>risoluzione> e da 5mpx metti 3.2 o 2 e dopo ti fa zoommare
-
Quote:
bannab
Non è un bug... basta andare in fotocamera>impostazioni(il simbolino della rotella)>freccia giu>risoluzione> e da 5mpx metti 3.2 o 2 e dopo ti fa zoommare
ok questo lo sapevo già, ma perché accade solo col galaxy ace?o_O
-
Bellissima Rom il difetto è che ho dovuto flasharla un paio di volte prima che andasse!
-
Raga ma quale è il migliore tra ext 2-3-4??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
fusione85
ok questo lo sapevo già, ma perché accade solo col galaxy ace?o_O
perché penso si setti in automatico al massimo della risoluzione quindi ovviamente fa così... non vedo il problema
Quote:
lb00
Raga ma quale è il migliore tra ext 2-3-4??
non ne ho idea, io ho fatto ext2 e va benissimo... non saprei davvero anche se mi incuriosisce...
-
Quote:
davideowl
perché penso si setti in automatico al massimo della risoluzione quindi ovviamente fa così... non vedo il problema
non ne ho idea, io ho fatto ext2 e va benissimo... non saprei davvero anche se mi incuriosisce...
Ma con il kernel hells fusion e con ext2 ti funziona il Deep sleep??
-
Quote:
lb00
Ma con il kernel hells fusion e con ext2 ti funziona il Deep sleep??
no infatti ho rimesso quello di rafael
-
Scusate a cosa serve sd booster?