Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaldoTheGamer
Scusate a cosa serve sd booster?
non lo so, l'ho tolto subito perché immagino sia come sd increase... che uso da sempre e mi fido di più... penso quindi faccia leggere più velocemente la microsd
-
Quote:
davideowl
non lo so, l'ho tolto subito perché immagino sia come sd increase... che uso da sempre e mi fido di più... penso quindi faccia leggere più velocemente la microsd
Allora non so a cosa serve pero lo sviluppatore su xda nel file txt di download dice anche
TIP : set sd cache to "8192" using sd booster provided by me in d ROM !!!
-
Quote:
lb00
Allora non so a cosa serve pero lo sviluppatore su xda nel file txt di download dice anche
TIP : set sd cache to "8192" using sd booster provided by me in d ROM !!!
forse sposta la cache delle app sulla sd, e non sulla memoria interna... non saprei
-
Ma con ext3 ed hells fusion funzionerebbe il deep sleep?
-
Raga l'ho installata e mi piace molto conviene mettere hells fusion kernel o lasciare quello normale?
Comunque cercate su google play sd booster.
-
Quote:
lb00
Raga l'ho installata e mi piace molto conviene mettere hells fusion kernel o lasciare quello normale?
Comunque cercate su google play sd booster.
alla fine cosa fa?
-
Quote:
davideowl
alla fine cosa fa?
aumenta velocità lettura scrittura sd...
per la mia domanda sul kernel??
Comunque sta rom è super fantastica... Mi piace il browser, la app musica essenzialmente tutto anche se quando si installa ci sono molte app inutili
Se volete seguire le mie modifiche allora togliete archivio, books, gmail e mettete in sostituzione all'archivio es gestore file
-
Quote:
lb00
aumenta velocità lettura scrittura sd...
per la mia domanda sul kernel??
Comunque sta rom è super fantastica... Mi piace il browser, la app musica essenzialmente tutto anche se quando si installa ci sono molte app inutili
Se volete seguire le mie modifiche allora togliete archivio, books, gmail e mettete in sostituzione all'archivio es gestore file
il browser è quello stock! backup è ce l'ho sulla icedroid... comunque sto provando ext3 ti saprò dire
-
Quote:
davideowl
il browser è quello stock! backup è ce l'ho sulla icedroid... comunque sto provando ext3 ti saprò dire
Si ma la grafica è diversa e più bella
Fammi sapere quale gira meglio...
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Ragazzi ma nella descrizione lo sviluppatore dice che ci sono dei tweak...
Ma quali sono??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2