Ma se prima di mettere questa rom facessi un backup con la cwm della rom stock quando la ripristina vengono ripristinate anche tutte le app utente ? Cioè quelle che ho scaricato io ????
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ma se prima di mettere questa rom facessi un backup con la cwm della rom stock quando la ripristina vengono ripristinate anche tutte le app utente ? Cioè quelle che ho scaricato io ????
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Si, il backup da cwm ti salva TUTTO
Si pero sappi che ovviamente si ripristina anche il firmware stock e quindi perdi la rom se vuoi fare backup solo appari usa titanium backup
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Ok ... Ma per ripristinare in ogni caso apro la cwm e faccio ripristina ma prima non devo resettare perché sicuramente ci saranno i nuovi file della nuova rom.. E comunque il file da installare l'ho scaricato direttamente dal telefono .. E uguale ????
edit: ho installato questa rom pero è arrivato all'accensione e sta con la scritti galaxy ace da 10 minuti ... che puo essere successo ??
Ultima modifica di frane99; 17-04-13 alle 21:52
fattooooho flashato la rom originle e ppoi rimesso questa e ora vaa =) in caso per reinstallare la rom origina posso fare da cwm tramite il back up? e non devo fare prima il reset ???
NO, non fare il restore... meglio il ripristino con odin.
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Originariamente inviato da bannab
Perché ?? Mi veniva meglio perché avevo delle app e dei messaggi ...
Ciao raga, come faccio a mettere la tastiera come negli screenshot di razodroid? pensavo venisse automatica
Originariamente inviato da Omarthaboss
È automatica ... per lo meno me si... comunque
Vai nelle impostazioni della lingua e tastiera e selezioni la prima come metodo di inserimento ...