Yeaah ce l ho fatta! Mi sono innamorato di questa rom :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Yeaah ce l ho fatta! Mi sono innamorato di questa rom :)
perche non mi fa entrare in download ?? :-X
ciao a tutti!! ho flashato questa rom sul telefono di una mia amica... tutto bene (ho già flashato più e più rom sul vecchio SGS e sul mio SGS3), la procedura è andata a buon fine...
unico problema: lei ha i suoi contatti salvati sulla SIM.
essa è rimasta nel telefono durante il flash, perchè sapevo che non c'entrava nulla... all'avvio, però, apro la rubrica ed è vuota... faccio tutto il possibile: "opzioni visualizzazione", "importa contatti da SIM" ecc. ma la cosa non cambia....!!
ho anche scaricato un'app dal Play Store che mi permette di analizzare la SIM... e mi dice che non vi sono contatti...!!
...panico...
MA mettendo la SIM in un altro telefono, i contatti spuntano fuori...
ora... la soluzione più ovvia credo che sia mettere la SIM in un altro telefono, esportare i contatti i un file, importartli poi col telefono della mia amica e buonanotte... :)
volevo solo sapere se qualcun'altro aveva riscontrato questo problema... e se avesse trovato le cause, soluzioni alternative....
......in caso contrario.... felice di aver segnalato questo bug! ;) ;) ;)
Ragazzi ma nella descrizione lo sviluppatore dice che ci sono dei tweak...
Ma quali sono??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Saralaxy
K9 mail ...
capita solo a me che la batteria con questa rom scende molto velocemente poi riavvia do il cell la batteria si ricarica ???
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Scusate per il doppio post ma non ho il PC al momento ... perché CPU spy non mi segnala il deep sleep ?? Perché stanotte senza usarlo da 100% l ho trovato alla 81%...?? Scusate ancora
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)