Forse avevi il wi fi acceso, è possibile?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse avevi il wi fi acceso, è possibile?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Omarthaboss
No, tutto spento .,.. solo che non lo messo offline... ma penso che normalmente dovrebbe andare in deep sleep normalmente anche senza essere offline... che posso fare ??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
Potrebbe essere qualche app. Hai antivirus, se è così disinstallalo subito
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Styddy
No, ma ho whats app ... può essere questa??
No whatsapp non da problemi. Mi puoi dire le app che hai sul telefono
Quote:
Si .. whats app, rave lite (sfondo animato), le varie app di questa rom, link 2sd di cui la partizione sd in ext 3, pou, androidiani, CPU spy, wpa tester, cut the rope, fruit blast 2, insulta i tuoi amici, 4 immagini una parola, candy crush match, facile italiano, bubble shoter, bike race, cit the rope, flick shoot, Il meteo, subwai surfs, cookie mama, app backup and resto re,parking mania,shazam, SMS back up and restore,sygic, fumo di sigaretta, titanium bk,parking mania ... e qualche altro gioco... poi senza usare particolari app ho un consumo eccessivo ... comunque poco fa era entrato in deep sleep ma dopo il riavvio non più ...
Disinstalla sfondo animato. Sono sicuro al 101% che è la causa del problema
Quote:
Ok ... ti faccio sapere se va ... perché stanotte non staccato alle undici e mezza ce che aveva il 100% alle 9e30 appena ho illumimato lo schermo l ho trovato all'81% ...
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
E non era andato neanche in deep sleep perché l app CPU spy mi dava come non usato : 600 MHz 120 MHz e deep sleep..
hai la scheda SD partizionata? dovresti farla in ext3, stesso problema con la IceDroid, partizionandola in ext3 si risolve tutto e funziona il deep sleep.... in caso per sicurezza.. tra le impostazioni cerca "conteggia deep sleep" come su no frills... magari non lo mostra