Certo che ha la ext3, controlla bene i post ;)
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
Visualizzazione stampabile
Certo che ha la ext3, controlla bene i post ;)
Per testare il deep sleep metti la modalità offline chiudi tutte le app e cancella la ram, a questo punto avvia cpu spy, resetta i contatori esci da cpu spy e lascia il telefono 25 minuti senza toccarlo... Passati i 25 minuti avvia cpu spy e assicurati che su deep sleep ci sia almeno un 90%. Buona sera :thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da Styddy
Fatto senza mettere offline, ho molto lo sfondo animato...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
Scusa ma non ho capito :confused:
Quote:
Scusa ho sbagliato ... ho risolto... togliendo lo sfondo animato, per evitare di andare ot ti chiedo se posso chiedere una cosa della della partizione qui ? Perché nel thread che ho creato, non mi ba risposto nessuno!
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
sai perche la batteria si scarica molto velocemente e poi se lo spengo alla riaccensione mi da 3-4 punti di % in piu ??? perche questa cosa mi da molto fastidio ..
Perchè il nostro telefono ha una batteria scarsa. Il problema della percentuale è una cosa "normale"
Edit: quando il telefono si scarica, la batteria non è mai scarica del tutto, ma c'è sempre una percantuale di batteria residua perchè essa non venga danneggiata.
Quote:
ma con la stock non lo fa ... forse devo fare ancora qualche ciclo .... cioe scende troppo veloce ma poi con il reboot risale ....
Lol fare cicli non serve a nulla, anzi serve proprio a ridurre il suo livello di capienza. Se vuoi una rom come si deve mettiti la supericedroid, oppure aspetta la cooperve project rom che uscirà a breve.
Edit: la batteria agli ioni di litio non ha effetto "memoria" quindi non c'è bisogno di farla scaricare completamente.
Quote:
Dicevo qualche ciclo per farlo stabilizzare .. Almeno ho sentito di fare questo ... La super ice droid pure mi consuma tanto!! Non so perche... Poi quando ritorno alla stock i consumi si stabilizzano
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App