Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ieri ho installato la rom sul mio telefono.. La prima volta ho seguito tutto ma dopo aver eseguito i wipe non era cambiata la schermata ecc.. in pratica non aveva funzionato, fatto sta che ho provato ad andare su google play e non andava: diceva nessuna connessione dopo un caricamento infinito. Ho fatto il restore e ho riprovato ad installare la rom, ce l'ho fatta e nessun problema, funzionava tutto bene, ho scaricato le varie app che avevo e andava a meraviglia. Tuttavia oggi provando ad andare su google play fa lo stesso problema: lungo caricamento e nessuna connessione, stessa cosa su facebook mi dice "accesso non riuscito! spiacenti il tentativo di accesso non ha raggiunto i server facebook controlla la tua connessione...", non va nemmeno su google. L'unica cosa che funziona è whatsapp! (sono connesso al wifi di casa e a casa funziona tutto) È un problema solo mio? E se sì come si risolve?:S
-
ciao, io ho questa rom m non mi funziona il root. Ho verificato con root checker e non va.
ho provato anche con il file update da installare in modalità manager ma non funziona.
dove sbaglio?
-
Risolto il problema del wi fi (facendo i reset mi ero dimenticato di aver già avuto sto problema e che avevo risolto mettendo ip statico..), tuttavia c'è un problema più grosso.. La batteria non mi dura più niente!! Premetto che ho da 2 giorni effettuato una promozione con internet e sempre da due giorni ho rimesso la mod: il telefono in casa con wifi acceso prima durava una giornata intera ora scende di 20% in 20 minuti! Tra le cose che consumano batteria c'è "stand by cella al 32%, stand by telefono al 22% e camera al 30%" prima non erano così alte.. Come risolvo?
-
Ma questa rom è tutta completamente in italiano?
-
ciao a tutti, sono intenzionato ad installare questa rom perché è bella sembra fluida e ha le caratteristiche che cerco. Vorrei solo sapere una cosa: ieri ho provato un galaxy ace con la CM10.1 di una mia amica, e ho scoperto in Impostazioni>Info sul Dispositivo come cambiare i governor del CPU e settare minima e massima frequenza. E' possibile fare tutto ciò anche con la RazoDroid? voglio dire....anche la RD ha la possibilità di modificare il governor????
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
ciao a tutti, sono intenzionato ad installare questa rom perché è bella sembra fluida e ha le caratteristiche che cerco. Vorrei solo sapere una cosa: ieri ho provato un galaxy ace con la CM10.1 di una mia amica, e ho scoperto in Impostazioni>Info sul Dispositivo come cambiare i governor del CPU e settare minima e massima frequenza. E' possibile fare tutto ciò anche con la RazoDroid? voglio dire....anche la RD ha la possibilità di modificare il governor????
Si,ha la possibilita.
-
Quote:
Fabryzio12
Si,ha la possibilita.
quanti e quali governor ci sono?
ci sono smartass, smartassv2, ondemand, ecc?
-
Ma questa rom è senza bug vero? Supporta lo script ext3?
-
Quote:
GibboAce
Ma questa rom è senza bug vero? Supporta lo script ext3?
Nessuna risposta????!
-
Installando Jetpack Joyride mi si è brickato il telefono (ma in modo lieve).
Praticamente, era andato in stand by mentre caricava il gioco, e io ho premuto il tasto Home per riaccenderlo.
L' ho sbloccato ma lo schermo è rimasto nero, allora mi era venuto in mente di riavviarlo (il tastino a destra, l' ho tenuto premuto fino a quando non c' è stato scritto Samsung Galaxy Ace GT-S5830i ) e lì sono cominciati i problemi...
L' avvio si ripeteva sempre, all' infinito.
Allora ho deciso di riflasharlo con Odin in Download Mode, ma quando si riaccendeva in recovery, a un punto diceva "E/log can't open kernel.txt" o qualcosa del genere.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?