Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Ho messo questa rom sul mio 5830i, ne sono abbastanza soddisfatto, però tutte le volte che batto sulla tastiera (es. per scrivere un sms o su whatsapp) il telefono vibra. Da menù non trovo alcuna impostazione per disattivare questa cosa, è mai possibile che non si possa? Con la rom originale non me lo faceva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stardust80
Salve a tutti
Ho messo questa rom sul mio 5830i, ne sono abbastanza soddisfatto, però tutte le volte che batto sulla tastiera (es. per scrivere un sms o su whatsapp) il telefono vibra. Da menù non trovo alcuna impostazione per disattivare questa cosa, è mai possibile che non si possa? Con la rom originale non me lo faceva.
Vai nelle llidroid parts o nelle spare parts..non mi ricordo e leva il feedback aptico
-
Perdona l'ignoranza, come ci arrivo? Io non ho quei menù...
-
Vai nelle impostazioni della tastiera e spunta la voce vibrazione tasti
-
Ok visto e risolto finalmente.... grazie ;)
-
Ci sono altri modi per ringraziare roftl
-
non mi installa la rom facendo i passaggi corretti mi resta bloccato alla schermata samsung galaxy ace gt-s5830i AIUTOOOO
-
Lo swipe per cancellare le notifiche va attivato da qualche parte? Perchè ho flashato la ROM correttamente ma non ho questa funzione :'(
-
Dopo averlo collegato alla carica, il telefono si è spento ed è andato in bootloop. Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EdVan96
Lo swipe per cancellare le notifiche va attivato da qualche parte? Perchè ho flashato la ROM correttamente ma non ho questa funzione :'(
Ciao, io sto flashando adesso questa ROM, sembra davvero bella.
Ancora non so se c'è questa funzione per lo swipe, ma nel caso ci fosse e non ti funzionasse prova a riflashare la rom. (prima torna alla stock)