ROM flashata. Molto bella. Però anche a me non funziona lo swipe per rimuovere le notifiche, sarebbe davvero utile.
Visualizzazione stampabile
ROM flashata. Molto bella. Però anche a me non funziona lo swipe per rimuovere le notifiche, sarebbe davvero utile.
Ciao Androidiani,
leggendo qui e la in questo topic non ho trovato praticamente nessun difetto a questa ROM.... chi di voi l'ha provata può confermare? E' risultata essere stabile? Si risolve il problema della memoria interna del telefono? Va flashata da recovery stock o da CWM (la 5.0.2.6 va bene)?
Grazie a tutti
A me risulta stabile. Comunque il problema della memoria interna è impossibile risolverlo. Con questa ROM ho installato: app predefinite della ROM e gapps (gmail, youtube, radio fm, memo, google talk, navigatore, news e meteo, ricerca vocale, samsung hub), whatsapp, dolphin, aviary e ho ancora circa 40mb disponibili. La ram a volte arriva anche a 100mb/290mb. La batteria dura fino a sera con un uso medio (whatsapp, internet, wi-fi e data attivi, e altre app).
Grazie per la risposta,
se non sbaglio però, questa ROM viene già fornita con link2SD giusto? E' possibile fare lo spostamento di app su scheda esterna o no? Se si, bisogna fare qualche particolare procedura di partizione o formattazione della SD?
Grazie
Io non lo trovo link2SD. C'è SD Booster che non l'ho mai provato e non so a cosa serva.
Piccolo bug riscontrato: a volte le app (nel mio caso instagram) al primo avvio "crashano" ovvero si mettono a lampeggiare e non caricano. Poi a volte nella galleria quando vado su una foto per ritagliarla o condividerla mi da lo stesso problema. Non che mi dia fastidio ma era per informare.
P.s. E' possibile spostare le app sulla sd. E non devi fare niente. Devi solo andare nella gestione delle applicazioni e spostarla.
Riporto porzione del primo post:
Features:
EXT4 File System
Link2SD
Nuova Lockscreen
Root
Bravia Engine
14 Toogle
Orologio Galaxy S II
Nuovo pacchetto icone
Bootanimation modificata
ICS theme
EXT4 script
Limite SMS alzato e aggiunte varie skin
....
Attraverso la gestione applicazioni posso solo spostarne alcune....e solitamente non le più pesanti :(
Ti permettere di spostare whatsapp ad esempio?
Che voi sappiate non esiste una ROM stabile con la chicca della memoria SD riconosciuta come memoria interna?
Oh fico.....mmmm.....e come si farebbe? :)