Visualizzazione stampabile
-
Vai in recovery, fai apply update from sd card e scegli la cwm.
Poi fai i vari wipe e poi da install zip from sd card scegli la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
Vai in recovery, fai apply update from sd card e scegli la cwm.
Poi fai i vari wipe e poi da install zip from sd card scegli la rom.
Ok, prima riflasho la stock rom originale?
-
Quote:
cecio97
dopo aver fatto i wipe, faccio "apply update from sdcard"? (voglio essere sicuro dato che ho combinato disastri in passato)
comunque c'è gente che ha fatto da CWM e altri da recovery normale, cosa cambia?
Quote:
cecio97
Ce qualcuno? :(
Io l'ho appena installata normalmente
-
Quote:
GibboAce
Io l'ho appena installata normalmente
Normalmente cosa intendi? Con la recovery standart oppure CWM?
E prima hai riflashato la stock rom originale?
-
Sisi
Comunque questa razoDroid è la migliore stock based ROM che abbia mai provato!!!! Bellissima esteticamente e performante
Consigliatissima
-
Quote:
GibboAce
Sisi
Comunque questa razoDroid è la migliore stock based ROM che abbia mai provato!!!! Bellissima esteticamente e performante
Consigliatissima
Sisi cosa? D:
Scusa se faccio mille domande, ma prima di flashare voglio avere un quadro accurato di quello che devo fare.. grazie.
-
Installala come una normale ROM. Dalla recovery applichi la CWM fai i tre wipe e install zip from sd->choose zip e scegli la ROM.
Tornare alla stock ROM non è obbligatorio: se sei già sulla stock ROM fai tranquillamente l'installazione della ROM direttamente. Se sei già su un'altra ROM puoi tentare a installarne direttamente un'altra, tanto in caso di brick vai con odin e una volta sulla stock metti la ROM che vuoi
-
Quote:
GibboAce
Installala come una normale ROM. Dalla recovery applichi la CWM fai i tre wipe e install zip from sd->choose zip e scegli la ROM.
Tornare alla stock ROM non è obbligatorio: se sei già sulla stock ROM fai tranquillamente l'installazione della ROM direttamente. Se sei già su un'altra ROM puoi tentare a installarne direttamente un'altra, tanto in caso di brick vai con odin e una volta sulla stock metti la ROM che vuoi
Grazie mille per la risposta dettagliata.
Io pensavo di flashare la stock originale perchè ho la mod delle beats.
Magari non va ad intaccare nemmeno in minima parte, ma siccome che non sono esperto di queste cose, volevo andare sul sicuro come ho già detto.
-
Se la modo delle beats è basata su stock hai buone possibilità che funzionino in parallelo😉😉
-
Quote:
GibboAce
Se la modo delle beats è basata su stock hai buone possibilità che funzionino in parallelo😉😉
Ma comunque non va ad intaccare con l'installazione?