No dalla versine precedente non tanta differenza.
Inviato dal mio GT-S5830i usando androidianiapp
No dalla versine precedente non tanta differenza.
Inviato dal mio GT-S5830i usando androidianiapp
ragazzi scusate vorrei mettere la versione 2.0 di questa rom...sn andata sul sito xda ma dal link non mi fa scaricare nulla..potete darmelo voi? grazie!
nn l'avevo visto scusatemi!!!![]()
Ultima modifica di sossio18; 05-10-12 alle 20:59 - Motivo: unione doppi post
Aggiornata alla v2.5
michelayankee (06-10-12)
ragazzi io ho fatto tutto ,si riavvia ec..ma dopo un po impazzisce-.- esce il 'pupazzetto' dell'android più volte..è come se si riavviasse all'infinito..xkè??
bene,ho riflashato..adesso va tutto bene,solo una cosa: la messaggistica non è quella degli screenshots ( che mi piaceva tanto e che mi ha messo nel primo flash che ho fatto) ma quella vecchia...perchè tutto a me??!!!
Ultima modifica di michelayankee; 06-10-12 alle 09:28
nessuno mi può aiutare ?!![]()
Forse è stata rimossa...se hai ancora la vecchia versione sul pc vai in system/app copia il file mms.apk
poi incollalo nella nuova rom sempre nello stesso percorso e riflasha
oppure senza riflashare, copialo nella cartella sul cellulare sempre system/app (devi avere il root e un file manager tipo root explorer)
lo sostituisci, tieni premuto sopra>permessi e li setti così
leggere--scrivere
leggere
leggere
michelayankee (06-10-12)
ho capito meglio il primo metodocmq ho la versione ..andando nelle cartelle c'è il file mms.apk....nn quello che hai detto tu..è lo stesso?
eh si e nn c'è...cambio rom??? lA androidScream è buona e ha la messaggistica 'nuova'? voglio quella app èer i messaggi!!!![]()
Ultima modifica di michelayankee; 06-10-12 alle 11:30