CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 321
Discussione:

[DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋•[2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ieri ho installato la rom sul mio telefono.. La prima volta ho seguito tutto ma dopo aver eseguito i wipe non era cambiata la schermata ecc.. in pratica non aveva funzionato, fatto sta che ho provato ad andare su google play e non andava: diceva nessuna connessione dopo un caricamento infinito. Ho fatto il restore e ho riprovato ad installare la rom, ce l'ho fatta e nessun problema, funzionava tutto bene, ho scaricato le varie app che avevo e andava a meraviglia. Tuttavia oggi provando ad andare su google play fa lo stesso problema: lungo caricamento e nessuna connessione, stessa cosa su facebook mi dice "accesso non riuscito! spiacenti il tentativo di accesso non ha raggiunto i server facebook controlla la tua connessione...", non va nemmeno su google. L'unica cosa che funziona è whatsapp! (sono connesso al wifi di casa e a casa funziona tutto) È un problema solo mio? E se sì come si risolve?:S

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, io ho questa rom m non mi funziona il root. Ho verificato con root checker e non va.
    ho provato anche con il file update da installare in modalità manager ma non funziona.
    dove sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Risolto il problema del wi fi (facendo i reset mi ero dimenticato di aver già avuto sto problema e che avevo risolto mettendo ip statico..), tuttavia c'è un problema più grosso.. La batteria non mi dura più niente!! Premetto che ho da 2 giorni effettuato una promozione con internet e sempre da due giorni ho rimesso la mod: il telefono in casa con wifi acceso prima durava una giornata intera ora scende di 20% in 20 minuti! Tra le cose che consumano batteria c'è "stand by cella al 32%, stand by telefono al 22% e camera al 30%" prima non erano così alte.. Come risolvo?

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ma questa rom è tutta completamente in italiano?

Smartphone

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

ciao a tutti, sono intenzionato ad installare questa rom perché è bella sembra fluida e ha le caratteristiche che cerco. Vorrei solo sapere una cosa: ieri ho provato un galaxy ace con la CM10.1 di una mia amica, e ho scoperto in Impostazioni>Info sul Dispositivo come cambiare i governor del CPU e settare minima e massima frequenza. E' possibile fare tutto ciò anche con la RazoDroid? voglio dire....anche la RD ha la possibilità di modificare il governor????

Androidiano L'avatar di Fabryzio12

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GibboAce Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono intenzionato ad installare questa rom perché è bella sembra fluida e ha le caratteristiche che cerco. Vorrei solo sapere una cosa: ieri ho provato un galaxy ace con la CM10.1 di una mia amica, e ho scoperto in Impostazioni>Info sul Dispositivo come cambiare i governor del CPU e settare minima e massima frequenza. E' possibile fare tutto ciò anche con la RazoDroid? voglio dire....anche la RD ha la possibilità di modificare il governor????
    Si,ha la possibilita.

Smartphone

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Si,ha la possibilita.
    quanti e quali governor ci sono?
    ci sono smartass, smartassv2, ondemand, ecc?

Smartphone

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Ma questa rom è senza bug vero? Supporta lo script ext3?

Smartphone

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GibboAce Visualizza il messaggio
    Ma questa rom è senza bug vero? Supporta lo script ext3?
    Nessuna risposta????!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installando Jetpack Joyride mi si è brickato il telefono (ma in modo lieve).
    Praticamente, era andato in stand by mentre caricava il gioco, e io ho premuto il tasto Home per riaccenderlo.
    L' ho sbloccato ma lo schermo è rimasto nero, allora mi era venuto in mente di riavviarlo (il tastino a destra, l' ho tenuto premuto fino a quando non c' è stato scritto Samsung Galaxy Ace GT-S5830i ) e lì sono cominciati i problemi...
    L' avvio si ripeteva sempre, all' infinito.
    Allora ho deciso di riflasharlo con Odin in Download Mode, ma quando si riaccendeva in recovery, a un punto diceva "E/log can't open kernel.txt" o qualcosa del genere.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione?

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio