Originariamente inviato da bigrhime
Ecco, e per installare la status bar? Non mi ha ca**to nessuno prima :-(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Originariamente inviato da bigrhime
Ecco, e per installare la status bar? Non mi ha ca**to nessuno prima :-(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
come metto i lockscreen aggiuntivi?
Problema con la ROM!!! Si accende e si spegne da solo xk???
Ultima modifica di volandri94; 12-10-12 alle 17:04
Aspettate qeemi che lui vi aiuterá meglio di me....visto che la rom è la sua
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Qeemi SEI UN GRANDE!!!!! la rom è fantastica e non so se è così o è una mia impressione ma è MOLTO più fluido...
la rom è fantastica... ma volevo chiedere anche a voi rimane l'icona della scansione della scheda sd in alto nella barra di stato???
vabbè non è quello che mi da fastidio... GRZ Qeemi!!!!!
Non ho capito bene il motivo ma alcune volte il dispositivo si spegne e si riaccende, o meglio ci prova xk non me lo fa utilizzare xk subito di riavvia. Ogni volta che fa questo installo di nuovo la rom, e le ultime volte non sto neanche cancellando la memoria interna. Non riesco proprio a capire, il processore a 100 mhz non ce lo metto. Alcune volte solamente togliendo la batteria ri-parte. Oggi è successo un altra volta, dopo aver installato i Toogle, saranno quello il problema??? non vedo altre spiegazioni
Raga ma perche installando l ultimo kernel la rom si riavvia sempre?
Device: Samsung Galaxy S5
Rom: Stock Rom 4.4.2 KitKat
Kernel: 3.4.0-2089850 dpi@SWDD5603 #1 Fri Jul 25 19:09:23 KST 2014
EX Device: Samsung Galaxy Note 2
Rom: Stock Rom
Kernel:3.0.312138564 se.infra@SEP-109 #1 Wed Nov 20 19:16:05 KST 2013
Ma gira lentissima solo a me ? .-.
Anche a me gira lentissimo..un paio di giorni fa andava molto piu veloce..non ho installato nemmeno un programma..Dove posso recuperare un kernel stabile e veloce???
Ultima modifica di Lubonf; 21-10-12 alle 18:11