nn li vede.. prima di flashare avresti dovuto esportare tutti i contatti sulla sd oppure su google....è il kernel che nn li fa vedere....
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Quindi metto la rom originaria e poi li esporto e rifaccio tutto?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Originariamente inviato da Sabo98
Ho rimesso il backup e i contatti non ci sono...li ho persi per sempre?? t.t
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Ragazzi io ho riscontrato questi bug
1) touch screen non immediato
2) caduta delle chiamate improvvisa
3) blocco della chiamata... nel senso che quando si riceve una chiamata si potrebbe bloccare lo sfondo e si vedono le due cornette qelloa rossa e quella verde
4) alcune applicazioni vanno in chiusura forzata
Sabo98 (02-12-12)
ah ok!che fortuna..provo e ti faccio sapere
ps: potresti darmi il link dove scaricare odin e magari una guida?
Ultima modifica di Sabo98; 02-12-12 alle 15:16
Ciao a tutti! Rom bellissima, il mio Ace è rinato ** Solo una domanda...ho letto che hai tolto i live wallpaper perchè molti non li usavano etc ma è possible rimetterli in qualche modo? Grazie.
Allora,ho seguito una guida,ho messo il cellulare in download mode ma è da una decina di minuti fermo con il robottino e con la scritta:downloading...Do not turn off target!!
E' normale come cosa?continuo ad aspettare?ah,poi mentre continuavo mi è uscita la nuvoletta con scritto:installazione driver in corso e poi installazione driver non riuscita..
che devo fare??
Ultima modifica di Sabo98; 02-12-12 alle 16:59
Scusate l ot per un test migliore di antutu governor e scheduler quali consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830i rom androidscream qeemi usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!