non riesco a mettere il kernel...quando accedo su odin e ho il cellulare in download mode non mi si colorano di giallo i primi due riquadri di odin...XD
non riesco a mettere il kernel...quando accedo su odin e ho il cellulare in download mode non mi si colorano di giallo i primi due riquadri di odin...XD
cioè??Puoi aiutarmi su msn sabo98??
Sono a scuola
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
ahaha ok quando hai tempo allora!!![]()
Ciao Qeemi! mi ripresento a distanza di tempo per ribadire la fluidità e stabilità di questa rom e per porti una domandina facile facile..volevo rimettere il browser stock ed essendo da un pò che non smanetto sul dispositivo ho seguito quegli ultimi sprazzi di nozioni rimaste nei neuroni da quando avevo flashato la tua rom perciò ho copiato il file browser.apk nella cartella system/app della radice modificando i permessi in rw--r--r e riavviato il dispositivo . Al riavvio l'icona del browser è presente ma va in crash. Morale della favola... dove sbaglio?? (Tengo presente che il file Browser.apk proviene da un pacchetto di applicazioni di sistema rilasciate assieme ad una cyano ma non sono sicuro se siano per s5830 o s5830i.. è una delle possibili cause di malfunzionamento se fosse per ace normale?) .
Attendo tue nuove .. grazie![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ciao Lopicl e grazie per la risposta! quindi dove posso recuperare una apk per xxla2? ho girato un po ma non trovo niente![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
nikoroxy (30-03-13)
Quando lo installo mi dice Installation Aborted. cosa posso fare?