Si è piu fluida e porta dei miglioramenti nel sistema
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Grazie per la risposta demis. Fluidità, è quello che cerco!Ho già esportato sulla sd i contatti della rubrica in caso mi venisse la voglia di cambiare la rom. L'unica cosa che mi ferma è l'idea di dover risistemare tutte le app! Dovrò installare tutto di nuovo vero? Inoltre ho un po di paura essendo nuovo del mondo del modding. Non vorrei mai creare casini o peggio ancora, non vorrei mai che nel tempo sorgessero problemi. Una parola di conforto, aiuto/consiglio è ben accetto ragazzi
![]()
Matt
Potresti impostare l account google per i backup delle app...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Originariamente inviato da demis95
Cioe?spiegami meglio
i backup gia li ho
Matt
AIUTO URGENTE PLEASE !
ragazzi devo istallare questa rom urgentemente questa sera (non per capriccio mio, ma perchè il cell è di un mio parente e non lo vedo sempre) ora per evitare di andare a tentoni o 2 domande importanti...
1) dove devo eliminare quel file che c'e scritto come primo punto nella guida?
2) quando istallo la rom, prima di istallare devo selezionare mount sistem e data o lo devo selezionare solo dopo per la patch?
per favore rispondete
grazie e scusate se pretendo in fretta, ma capitemi non è per capriccio mio, ma per esigenza
salve raga io la ho appena installata e devo dire che e davvero fatta bene...complimenti...ma volevo chiedervi io prima con la stock quando il cell era boccato e mi arrivava un messaggio si accendeva il display...ora invece non lo fa piu...ce un modo per farlo
xs4byz (21-10-12)
Bene sono riuscito a installare la rom. Avevo fatto i backup delle applicazioni con titanium backup ora come faccio a rispristinarle?