Hm.. Puo darsi che proverò anche se sto aspettando l uscita di una rom veramente efficente.. Che migliori questo telefono!!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Hm.. Puo darsi che proverò anche se sto aspettando l uscita di una rom veramente efficente.. Che migliori questo telefono!!
Guarda le uniche rom buone sono questa, quella di qeemi e quella di razodroid....pero l ultima ha ancora dei bug
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nella versione 1.2 il kernel dava problemi tipo quando chiamavi si riavviava il cell....adesso hanno rimediato a quel difetto ma mi sembra che ce ne sia uno nuovo....dopo un totale di minuti di videoregistrazione cell si blocca
Attendo un nuovo aggiornamento della Rom, poichè sembra l'unica ad aggiornarsi!
Su xda ce ne sono altre....cmq provala
Si l ho messa.. Sembra abbastanza buona.. Anche se non mi piace i caratteri della tastiera troppo chiari.. Xo delcresto
L ho messa.. Sembra abbastanza buona.. L unica cosa che non mi piace è la tastiera i caratteri troppo chiari
Prova a fare dei video e vedi per quanto tempo ti fa filmare....cmq appena avro tempo metterò nuove rom, anche se non hanno raggiunto ancora la laro versione definitiva....
Ah non mi era capitato il fatto della chiamata, comunque per la registrazione sono arrivato a oltre 2 minuti e non mi si è bloccato, però siccome non sono uno che registra con il cell, non gli do molta importanza..aspetto gli altri aggiornamenti e se trovo bug lo riportero qui, grazie ancora![]()