ok grazie mille cmq hai ragione ;).....
grazie ancora a tutti per la pasienza testerò qualche giorno e metterò una piccola recensione ;)
Visualizzazione stampabile
Io ora ho la razor, ma per mettere questa rom, devo sempre prima flashare il firmware originale o posso procedere direttamente all'installazione della rom?
Casomai funziona sia con XXla2 che con XXlb2 se non ho capito male giusto?
Installa direttamente....segui la guida e installa
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
grazie 1000
Andato tutto liscio, va che è una meraviglia....tra qualche giorno vi dirò se è meglio della razor
cmq su xda ce una rom che è una favola ed ha il kernel stock quindi niente problemi son i contatti e roba varia....poi ve la mostrerò
Ok, dopo circa una una settimana di utilizzo posso dire che questa è un ottima rom, soprattutto la batteria ha un evidente minor consumo rispetto alla razor e a quella originale. Consuma circa la metà....
un solo piccolo ed insignificante bug riscontrato (se impostato il tasto laterale nelle opzioni della sveglia non funziona)
Pertanto credo proprio che mi terrò questa....almeno che...
non mi dici qual'è questa favolosa rom che magari se mi ispira la provo....Quote:
cmq su xda ce una rom che è una favola ed ha il kernel stock quindi niente problemi son i contatti e roba varia....poi ve la mostrerò
Simplicity v4
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
sono intenzionato ad installare questa rom sul cell della morosa, visto che mi sembra una fra le migliori di questo device. volevo sapere da voi se lo script int2est che c'è per l'ace normale (senza "i") funziona con questa rom? vi ringrazio in anticipo per le risposte..
Stupenda rom! Grazie, solo una cosa, è possibile cambiare e rimettere in colore bianco la barra dove c'è orologio ecc.? E magari cambiare lo stile della barra notifiche?
ah dimenticavo mi dice batteria scarica 95%