grazie mille
le migliorie rispetto alla versione precedente?
Visualizzazione stampabile
grazie mille
le migliorie rispetto alla versione precedente?
Nei changelog stanno....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Help... ho fatto tutta la procedura ma si blocca sulla scritta principale samsung galaxy ecc. provo a fare il reboot ma nn lo fa. ho provato diverse volte anche togliendo la batteria.. ci sono altri sistemi???
ps provenivo nn da quella originale ma da Super IceDroid v2.3 by Lopicl
Io attualmente ho installata la 2.6 che non mi da alcun problema, vale la pena di fare l'aggiornamento alla 2.7?
Se si, facendo l'aggiornamento come descritto all'inizio del 3d, perdo tutte le configurazioni del sistema e delle applicazioni?
Il "Wipe cache partition" e il "Wipe Dalvik Cache" mi rimuovono anche le varie impostazioni e i programmi che ho installato sulla sd?
Ho questa ROM da 1 settimana circa.
Non ho avuto nessun tipo di problema, ma visto che c'era l'update l'ho voluto fare.
Ieri mattina ho fatto l'update alla 2.7 e oggi, dopo aver configurato 3 account di posta su K-9, il telefono si č freezato e dopo 20 secondi si č riavviato.
Se non hai problemi, tieniti la tua 2.6!
Ciao ciao
Puo darsi che il probema stia su quella configurazione....non vuol dire che non vada bene anche all altro ragazzo...
Verissimo.
Come si dice perņ: "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova".
Spero che il mio sia stato solo il primo e l'ultimo crash.
Non costa niente provare....si puo tranquillamente reinstallare la 2.6 ....io personalmente sto con la simplicity v4 perchč ha il kernel originale senza bug...
Perņ non ho capito se facendo l'aggiornamento perdo le configurazioni e i programmi installati
Basta vedere nelle istruzioni....se bisogna fare "wipe data" perdi i dati e le app e le configurazioni....