Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] MindCr Rom V2.1
Messa la rom ieri sera, direi soddisfatto... ela differenza si vede rispetto ad una stock (effetti grafici a parte)
Un unico problema.... ma a voi si riavvia mai? Nell'arco della giornata 3 volte di cui 2 mentre cercavo di caricare una foto su instangram e un altra volta appena chiusa una telefonata........ nulla di grave, ma sicuramente una cosa fastidiosa!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
a me non si è riavviato mai...
io sto avendo un altro problema (premetto che non ho stallato la patch di google) comunque mi sono spariti i contatti che avevo salvato aveta riscontrato anche voi questo problema ?
è un bug o dipende dal fatto che non ho istallato quella patch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidedade97
l'ho provata e per il momento non ho trovato bug... non ho provato la wi-fi, gps e bluethoth.. il resto sembra funzionare! :)
il wi fi va alla grande ha una ricezione ottima e non perde mai il segnale
-
Quote:
xs4byz
a me non si è riavviato mai...
io sto avendo un altro problema (premetto che non ho stallato la patch di google) comunque mi sono spariti i contatti che avevo salvato aveta riscontrato anche voi questo problema ?
è un bug o dipende dal fatto che non ho istallato quella patch?
Allora quando vedete che sui changelog ce scritto rafael baugis kernel.....vuol dire che i contatti non saranno visti dal sistema.....quindi prima di flashare dovete salvati i contatti su sd oppure sull account google....basta fare esporta su sd o su google.....poi quando installi la rom fai importa
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
demis95
Allora quando vedete che sui changelog ce scritto rafael baugis kernel.....vuol dire che i contatti non saranno visti dal sistema.....quindi prima di flashare dovete salvati i contatti su sd oppure sull account google....basta fare esporta su sd o su google.....poi quando installi la rom fai importa
Buono a sapersi, x fortuna imposi alla mia ragazza a salvare tutti i contatti nell'account di google.
Comunque oggi mai un riavvio....
-
Quote:
ska1983
Buono a sapersi, x fortuna imposi alla mia ragazza a salvare tutti i contatti nell'account di google.
Comunque oggi mai un riavvio....
Diciamo che la rom doveva fare il rotaggio :-)
-
il riavvio in chiamata è dovuto al kernel di rafael.baugis
-
Era dovuto....quello che gli è capitato a lui è dovuto al rotaggip della rom
-
Quote:
demis95
Era dovuto....quello che gli è capitato a lui è dovuto al rotaggip della rom
scusa demis95... puoi essere più chiaro?
-
Quote:
qwertino
scusa demis95... puoi essere più chiaro?
Nella vecchia versione del kernel il cell si riavviava mentre si effettuava una chiamata.....ma nel caso del nostro amico il cell si è riavviato perchè la rom si doveva ancora stabilizzare sul suo cell....