ok grazie mille ;)!!
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille ;)!!
ma va su tutti i kernel ad esempio XXLB1, XXLA...
Apparte che quelli si chiamamo firmware (e non kernel)....cmq si...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ok scusa mi sono confuso
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Il sistema non ha bisogno dei due zip,ma consiglio di tenerli sempre, nel caso succedano casini,si hanno gia i file pronti per il recupero del cell...
Cmq vedi come ti va e scrivi una mini recensione....:D :D :D
ok testo er qualche giorno e scriverò la mini recensione..grazie x il supporto ;)
una cosa come faccio a far "resettare" le app del play store xkè giustamente qnd mi collego dal sito mi dice che le app sn già installate e quindi non me le fa riscaricare dal pc al cell.....non so se mi spiego..
Ho detto di formattare la sd prima di installare.....formattare ed eliminare la partizione....dopo la ricrei
Salvati i contatti e i file della rom sul pc....formatta la sd e la partizione....dopodiche fai i wipe della rom e rimetti la sd....e ripassi i file....cmq se noti hai molta piu memoria interna libera
Io ora ho la razor, ma per mettere questa rom, devo sempre prima flashare il firmware originale o posso procedere direttamente all'installazione della rom?
Casomai funziona sia con XXla2 che con XXlb2 se non ho capito male giusto?
Installa direttamente....segui la guida e installa
grazie 1000
Andato tutto liscio, va che è una meraviglia....tra qualche giorno vi dirò se è meglio della razor
cmq su xda ce una rom che è una favola ed ha il kernel stock quindi niente problemi son i contatti e roba varia....poi ve la mostrerò
Ok, dopo circa una una settimana di utilizzo posso dire che questa è un ottima rom, soprattutto la batteria ha un evidente minor consumo rispetto alla razor e a quella originale. Consuma circa la metà....
un solo piccolo ed insignificante bug riscontrato (se impostato il tasto laterale nelle opzioni della sveglia non funziona)
Pertanto credo proprio che mi terrò questa....almeno che...
non mi dici qual'è questa favolosa rom che magari se mi ispira la provo....Quote:
cmq su xda ce una rom che è una favola ed ha il kernel stock quindi niente problemi son i contatti e roba varia....poi ve la mostrerò
Simplicity v4
sono intenzionato ad installare questa rom sul cell della morosa, visto che mi sembra una fra le migliori di questo device. volevo sapere da voi se lo script int2est che c'è per l'ace normale (senza "i") funziona con questa rom? vi ringrazio in anticipo per le risposte..
Stupenda rom! Grazie, solo una cosa, è possibile cambiare e rimettere in colore bianco la barra dove c'è orologio ecc.? E magari cambiare lo stile della barra notifiche?
ah dimenticavo mi dice batteria scarica 95%
Ho installato ora la rom. sembra tutto ok però nella dock ho solo 4 icone e non 5 (manca il browser). E' normale o si può aggiugnere anche il browser?
Qualche mod per cambiare tema e sopratutto le scritte blu in alto?
ok grazie mille
Sto per mettere ora questa rom.. ma com'è di prestazionì? di grafica ho visto che è molto bella.. :)
Ah e si può overcloccare la cpu?
EDIT: mi rispondo da solo.. era quasi meglio la stock, provo con la RazoDroid
Io l'avevo scaricata... ma non mi piace come posso ritornare all'originale??? P.S non ho fatto il backup. hO UN SAMSUNG GALAXY ACE S5830I
Segui questa guida e ti tornerà come prima: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
ragazzi io io ho un problema mentre ero su clock quando sono andato su mount and storage ho per sbaglio cliccato su format syste, poi ho installato la rom. ora ci sta mettendo tantissimo ad accendersi il cell cosa faccio???
Vedi se riesci ad accedere dinuovo alla recovery....rifai il procedimento
Da qualche giorno ho installato la ROM sul mio galaxy.
Tutto liscio come l'olio.
Ho solo una domanda (magari per chi l'ha provata).
Il pulsante "microfono" negli SMS, è sparito?
Non riesco ad abilitarlo\utilizzarlo.
Grazie.
-----
aggiungo che non è solo nei messaggi ma anche su watsapp per esempio.
Inoltre nelle impostazioni vedo flaggato l'inserimento vocale, ma la scritta è completamente disabilitata.
Lo vedo flaggato ma non posso modificare nulla.
spero di essere stato chiaro.
Grazie.
no nn riesco ad accedere alla recovery mi rimane il logo della samsung e basta
Ti è andato in bootloop
devi flashare il firmware originale, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
non mi fa andare neanche il modalita download
Ragazzi allora ho provato ad installare AdFree ma mi sa che cn questa rom nn funziona...misapreste consigliare un'app che funzioni allo stesso modo?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Aggiornata la rom....nuova versione