grazie mille
le migliorie rispetto alla versione precedente?
Visualizzazione stampabile
grazie mille
le migliorie rispetto alla versione precedente?
Nei changelog stanno....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Help... ho fatto tutta la procedura ma si blocca sulla scritta principale samsung galaxy ecc. provo a fare il reboot ma nn lo fa. ho provato diverse volte anche togliendo la batteria.. ci sono altri sistemi???
ps provenivo nn da quella originale ma da Super IceDroid v2.3 by Lopicl
Io attualmente ho installata la 2.6 che non mi da alcun problema, vale la pena di fare l'aggiornamento alla 2.7?
Se si, facendo l'aggiornamento come descritto all'inizio del 3d, perdo tutte le configurazioni del sistema e delle applicazioni?
Il "Wipe cache partition" e il "Wipe Dalvik Cache" mi rimuovono anche le varie impostazioni e i programmi che ho installato sulla sd?
Ho questa ROM da 1 settimana circa.
Non ho avuto nessun tipo di problema, ma visto che c'era l'update l'ho voluto fare.
Ieri mattina ho fatto l'update alla 2.7 e oggi, dopo aver configurato 3 account di posta su K-9, il telefono si è freezato e dopo 20 secondi si è riavviato.
Se non hai problemi, tieniti la tua 2.6!
Ciao ciao
Puo darsi che il probema stia su quella configurazione....non vuol dire che non vada bene anche all altro ragazzo...
Verissimo.
Come si dice però: "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova".
Spero che il mio sia stato solo il primo e l'ultimo crash.
Non costa niente provare....si puo tranquillamente reinstallare la 2.6 ....io personalmente sto con la simplicity v4 perchè ha il kernel originale senza bug...
Però non ho capito se facendo l'aggiornamento perdo le configurazioni e i programmi installati
Basta vedere nelle istruzioni....se bisogna fare "wipe data" perdi i dati e le app e le configurazioni....
no però bisogna fare Wipe cache partition e Wipe Dalvik Cache....cosa comporta?
Cache che cancella la cache...dalvik cache che cancella vecchi dati di app salvate sulla sd
Suppongo non cambi niente :)
penso che ti convenga formattarla dal pc, così ci puoi mettere subito la rom
anchio penso non cambi nulla xD...chiedo per sicurezza :) grazie per la risposta ;)
Ho un grave problema.....
ho seguito la procedura per l'installazione della 2.7 (non aggiornamento), ma al reboot, mi si è bloccato il telefono sulla schermata principale (quella con la scritta galaxy ace per capirsi) e non si schioda da li (ormai è più di mezzora...) e non riesco nemmeno ad accedere alla recovery....
qualche suggerimento?
Se riesci ad andare in download mode ti conviene flashare la stock e riprovare ad installare la rom
grazie ragazzi, ho fatto come avete detto e tutto è andato a posto
Questa mattina anche io ho avuto lo stesso problema!
Ho provato la simplicity e poi sono ripassato alla MindCr ed il telefono si è piantato....
"Menomale che ODIN c'è!!"
:-)
l'ultima versione.... V5.
La seguivo da tempo e quindi l'ho voluta provare.
Però tornando poi alla MindCr il telefono è andato in Brick (se si dice cosi). Si piantava sull'avvio e partiva solo in Download Mode.
se faccio l'aggiornamento perderò ,ovviamente, ttt i dati e ttt le app giusto?
devo rifare l'apartixione dopo?
per quanto riguarda il karnel in questa rom è già compreso oppure posso mettere rafael@baugis?
se la rom ha già il suo karnel qual'è il migliore tra questo (rafael@baugis) oppure quello della rom stessa?
Perderai tutto c'è che hai sulla memoria del telefono.
La SD non viene toccata minimamente.
Quindi organizzati un backup della rubrica e dei dati che hai sul telefono (sms, email salvate ... ).
Le app dovrai reinstallarle.
La MindCr ha già la rafael@baugis quindi basta flashare e hai tutto compreso.
ok grazie mille allora ;)...aggiorno subito ;)
Ragà, volevo farvi questa domanda.
Per caso avete problemi di ricezione sul vostro telefono con questa ROM?
Premetto che ho WIND e qui da me non è vada benissimo. Ho sempre avuto tanti problemi.
Però da un pò di tempo và abbastanza bene.
Ora però, sono 2 volte che mi capita, ogni tanto il telefono sembra morto....
Funziona tutto perfettamente ma non ricevo/effettuo chiamate o SMS.
E' come se il modulo GSM/GPRS ( o non so cosa ) non funzionasse.
La cosa belle è che sul telefono vedo comunque le tacche di ricezione vicino l'orario.
Per tornare a funzionare, basta che riavvio il telefono.
Vi è mai capitato?
Vole vo capire se è colpa di WIND o della ROM.
Ciao ciao.
anche a me sinceramente qualche volta capita che i " dati a pacchetto" non funzionano.... cm dici tu basta riavviare e ttt torna cm prima....però capita ogni tanto...
ho appena messo questa rom e devo dire che mi piace molto, e non ho notato alcun problema o crash di app che avevo avuto fin ora con quella di lopicl...
... volevo chiedere: ma non c'è un qualcosa come adrenaline engine per massimizzare al meglio la cpu ecc?? Oppure è gia tutto impostato di default?
Inoltre le app che sono preinstallate come l'agenda posso disinstallarle oppure meglio di no e al massimo congelarle con link2sd?
allora l'anderline e molti altri script per migliorare le prestazioni generali del cell dovrebbero essere già presenti nella rom (corregetemi se sbaglio...) per quanto riguarda le app preinstallate non puoi disinstallarle e non ti conviene congelarle.....se congeli la rubrica poi non potrai più accedere ai tuoi contatti è ovvio xD...
sinceramente nn te lo consiglio xkè freezandole le blocchi solamente e lo spazio da loro occupato rimane..quindi è assolutamente inutile..se proprio le vuoi freezare fallo non succede niente..
E' uscita da giorni la versione 2.8 su XDA!
Ma è almeno in italiano?
Certo che si!
aiuto!!! per sbaglio dopo il punto 9 ho schiacciato "reboot system now" senza insatallare il file dalla sd! ora il telefono è rimasto bloccato sulla scritta di avvio "galaxy ace" come posso fare?
Io ho installato quella... mi ci trovo troppo bene!!!
sono ritornato nella recovery mode ho seguito nuovamente tutte le istruzoni ma niente non mi si accende rimane bloccato sulla scritta galaxy ace! in piu ora non ritorna nemmeno sulla recovery come posso fare? grazie in anticipo