Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] MindCr Rom V2.1
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
salve gente ho installato questa mod ma c'è un problema non mi escono i contatti sulla rubrica (eppure sulla sim ci sono ) ho fatto anche importa contatti ma niente :/ e un altra piccola domanda generale ma che differenza c'è tra galaxy ace 8530 e 8530 i ? grazie ^^
Ma perchè non leggete i post precedenti.....dovete fare il backup dei contatti....xk il kernel non mostra i contatti
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
demis95
L ho installata adesso la rom....e ho notato che la chiamata si è chiusa da sola 3 volte e si è riavviato una sola volta per adesso.....vedró se continua con questi crash e con questi riavvi....altrimenti dovremo flashare la nuova versione del kernel
Un po come ha fatto a me, però solo il primo giorno e forse come avevi detto te la rom ci sta che si debba assestare, l'unico problema che mi da è con instangram.... 1 volta su 4 si blocca tutto con unica soluzione la rimozione della batteria. Se hai voglia prova anche te a usare instangram e vedere come si comporta, non so se è un problema di kernel o di programma... sta di fatto che questo blocco me lo da solo con questo programma.
-
faccio la procedura,ma quando lo avvio si blocca su rafael baugis kernel,cosa devo fare dettagliatamente?
-
Hai cancellato entrambe le cache fatto muount menu?
-
Quote:
demis95
Hai cancellato entrambe le cache fatto muount menu?
si,le cancello,seleziono mount system da mounts and storage
-
Si dopo che fai il mount dovrebbe funzionarti....
-
Quote:
demis95
Si dopo che fai il mount dovrebbe funzionarti....
allora,faccio wipe data e cache e in entrambe seleziono yes,vado su mounts and storage,seleziono mount system,install zip from sd card,choose,seleziono la rom,avvio l'installazione,torno indietro e selezione rebooting,ma continua a bloccarsi
-
prova a rifleshare la rom rifacendo tutta la procedura come si deve passo per passo.... deve funzionare!!
-
Quote:
ska1983
prova a rifleshare la rom rifacendo tutta la procedura come si deve passo per passo.... deve funzionare!!
scusatemi,ma son ignorante in android,ce l'ho da poco,come riflasho la rom?
-
Quote:
littleandroidiano
allora,faccio wipe data e cache e in entrambe seleziono yes,vado su mounts and storage,seleziono mount system,install zip from sd card,choose,seleziono la rom,avvio l'installazione,torno indietro e selezione rebooting,ma continua a bloccarsi
Wipe dalvik cahe devi fare anche