Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
Che vuoi dire che lampeggia???
Significa che lampeggia! Ovvero, se tento di aprire l'applicazione Facebook, questa comincia proprio a lampeggiare, alternando una schermata nera a quella stessa dell'applicazione. Non accade sempre, ad esempio ora non presenta questo problema. Delle volte invece comincia a lampeggiare se provo ad aggiornare il mio stato. Ho pensato fosse un problema dell'applicazione, così ho provato a disinstallarla cancellando prima i dati e la cache. Il problema però si è ripresentato. Stessa cosa accade se provo ad accedere alla sezione preferiti del Browser.
-
Quote:
Fever1808
Significa che lampeggia! Ovvero, se tento di aprire l'applicazione Facebook, questa comincia proprio a lampeggiare, alternando una schermata nera a quella stessa dell'applicazione. Non accade sempre, ad esempio ora non presenta questo problema. Delle volte invece comincia a lampeggiare se provo ad aggiornare il mio stato. Ho pensato fosse un problema dell'applicazione, così ho provato a disinstallarla cancellando prima i dati e la cache. Il problema però si è ripresentato. Stessa cosa accade se provo ad accedere alla sezione preferiti del Browser.
gia successo con tante ROM! non è un problema solo di questa...
comunque questa ROM è fantastica! BELLA BELLA!
-
spero funzioni tutto, anche alcuni bug tipici, cm wifi, camera o bluetooth.......
android rimane sempre GINGER2.3.6 vero?
nn ho altro da dire.........spero k tt vada ok
Il mio Device: Samsung Galaxy Ace 5830i
-
R: [ROM] MindCr Rom V2.1
Quote:
GibboAce
spero funzioni tutto, anche alcuni bug tipici, cm wifi, camera o bluetooth.......
android rimane sempre GINGER2.3.6 vero?
nn ho altro da dire.........spero k tt vada ok
Il mio Device: Samsung Galaxy Ace 5830i
ricordati di fare il backup dei contatti e di aggiornare il kernel....
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
-
Quote:
demis95
ricordati di fare il backup dei contatti e di aggiornare il kernel....
E come sicfa il backup? Ripeto sn nuovo..........
-
rubbrica, menu, importa esporta, esporta su scheda sd e salvateli nel pc..per ripristinarli fai gli stessi passaggi solo che questa volta devi Importarli dalla scheda sd..oppure per far prima li salvi sull'accont google e lì restano
-
Pero nn mi ricordo una cosa: la sezione delle impostazioni "backup e ripristino" nn c'é sul'ace i vero?
-
c'è
-
-
Guara tutte le scelte nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2