Ma perché non vuoi usare Dolphin Browser Mini????? Per l'email posso anche capire, ma dolphin browser mini ha 3500000 funzioni in più ed è 9373848 volte più veloce e fluido!!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
beh, che dire, sto provando da stamattina la 3.0 e sono rimasto favorevolmente impressionato dalla fluidità e dal consumo ben bilanciato. rispetto alla pur ottima 2.3 ho riscontrato un avvio del terminale sensibilmente più veloce.
grazie anche per la tua guida per il reflash della rom stock, davvero a prova di noob
ragazzi AIUTO!
Ho seguito passo passo le 2 guide
Adesso ho messo la rom e tutto benissimo poi ora ho fattto reboot now e sta da un po di tempo sempre sulla solita scritta samsung galaxy ace la prima dopo l'accensione
Che faccio? Ho fatto tutti i wipe l'unica cosa forse dato che dovevo mettere lo zip sulla sd dopo aver riflashato la stock ho configurato ma in realtà non ho inserito niente l'ho fatto giusto per andare nella home e mettere la sd come archivio di massa per mettere lo zip
Oppure forse... Quando ho flashato ho seguito il metodo di Queemi in questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-rileva.html
Cosa devo fare?
EDIT Riesco ad andare solo in download mode ma niente manco in recovery
Ultima modifica di lb00; 11-03-13 alle 19:49
ciao e grazie in anticipo,
ho seguito tutto alla lettera ma ho dei continui riavvii ogni 2 min, senza neanche toccarlo!!!
cosa posso fare??
Lg optimus dual froyo
Macbook air
Bella rom, ma quando quei tasti grigi non si vedono proprio... ci vorrebbero bianchi
C'è qualche impostazione per modificarli?
Ultima modifica di albsim81; 11-03-13 alle 21:58
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2