No non è flashabile tramite ota.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Originariamente inviato da Lopicl
Capisco... Per caso esistono toggle flashabili separatamente dalla rom? Tipo dei pacchetti zip flashabili da cwm senza fare il flash della rom intera? Perché ogni volta è un problema settare tutto di nuovograzie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 3.0 by Lopicl
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
gigi500 (16-03-13)
Ragazzi problema che è stato riscontrato già da altri utenti
Allora dopo aver messo rom correttamente, ieri ho seguito la guida di qeemi per link2sd e ha funzionato il tutto e ho CREATO IL COLLEGAMENTO di tutte le app nel telefono sulla sd
N.B solo le app utente nel telefono comprese google play e google play services percio le app di sistema non le ho toccate
Da stamattina il telefono ha iniziato a darmi segnali strani: avevo una chiusura forzata delle app ogni 2 secondi e quindi ho disinstallato una app a caso che era coinvolta nel fenomeno poi l'ho reinstallata da google play e ho fatto un wipe cache e tutto sembrava ok dopo mezz'ora poi stessa cosa allora sono andato in recovery e ho fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition poi ho provato anche con fix permission sia dall'app rom manager (correggi i permessi) ma niente la cosa continua anche adesso e le app non funzionano: alcune mi danno quando provo ad aprirle errore interno e altre applicazione non installata
inoltre se può esservi utile andando in impostazioni > applicazioni> gestisci applicazioni visualizzavo delle app che avevo spostato una scritta del genere " com.hotmail......." (i puntini finali indicano altre scritte); la dimensione del file era minima tipo 500kb o meno.
Lopicl e gli altri esperti come posso risolvere??
vorrei flashare questa rom alla mia ragazza appena esce la 3.1.1
Posterai anche lo zip della 3.1.1 o devo installare la 3.0 e poi aggiornare?
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
blueyes90 (17-03-13)
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ho un grosso bug.. ho messo la modalità di scrittura 3x4 ma invece di scrivere le lettere, scrive i numeri.. come posso risolvere?
EDIT: altro bug, quando vado nella gestione attività e cancello le cache della ram, vado sul tasto back e mi va sula pagina tastiera.. se premo ancora dietro va solo in gestione account per poi riandare di nuovo in tastiera.
Spero che nella nuova versione risolvi questi bug.. grazie..
Ultima modifica di Lavezzi2011; 17-03-13 alle 01:41