vorrei provarla ma siccome è la terza volta che flasho la stock rom ed ero sul punto di briccarlo me ne guardo bene dal flashare questa, dovresti provarla tu stesso visto che ne sei il creatore![]()
vorrei provarla ma siccome è la terza volta che flasho la stock rom ed ero sul punto di briccarlo me ne guardo bene dal flashare questa, dovresti provarla tu stesso visto che ne sei il creatore![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
StdMods (07-06-13)
bella rom lopicl, mi potresti indicare quali guide hai seguito x crearla??? poi mi dovresti spiegare come si fa ad inserire il kernel nella rom e a renderla compatibile su qualsiasi firmware
le informazioni servono per la guida che sto creando
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Per essere compatibile su qualsiasi firmware, quello è automatico, è sempre compatibile con qualsiasi firmware, ti spiego: il firmware viene installato insieme alla rom, non è una cosa integrata nel telefono e quindi si può installare quando vuoi! Capito?
Per le altre cose guarda queste guide: Come creare una custom rom e poi guarda anche L'angolo dei cuochi. Spero di averti aiutato! (ricordati il tasto thanks se vuoi!)
Ultima modifica di Lopicl; 08-11-12 alle 15:41
quello che non è mensionato nelle caratteristiche non è stato toccato vero? parlo di app stock, etc.
No, comunque le app stock sono state menzionate.
ho deciso di provarla e va alla grande! spero in una serie di aggiornamenti, complimenti Lopicl *_*
gilbez (30-09-13)
Davvero? Funziona?!?!?!?!?!? Però il kernel non te l'ha installato, vero? Oggi rifaccio lo zip che così ti installa il kernel.
Dovrai però reinstallare da capo tutto.
Ultima modifica di Lopicl; 09-11-12 alle 14:20
StdMods (07-06-13)
Cavoli! Non trovo il modo per integrare il kernel rafael@baugis nello zip! Qualcuno mi può aiutare?????![]()
Lopicl (09-11-12)