ho fatto un restore da cwm e ho rifatto i passaggi.. adesso funziona grazie!
ho fatto un restore da cwm e ho rifatto i passaggi.. adesso funziona grazie!
Tutte le rom che ho provato che usano holo launcher mi andavano leggermente a scatti(in modo non esagerato e cmq utilizzabile), solo nella GingerDX mi sono trovato un launcher fluidissimo. Per esempio confrontandolo con altri launcher mi vanno piu fliudi, nello scrolling, i launcher della simplicity v5 e del SGS3... A tutti invece va fluido holo e questa differenza non la capisco...
ho notato che non appare l'icona con la notifica sulla lockscreen -> samsung quando ti arriva un messaggio :o
risulta anche a voi questa cosa?
Domanda stupida.. ma funziona la 3g su questa rom?? perche a me funziona solo la 2g , in 3g ci va ma non ci carica le pagine... problema di cellulare o di sim?? (la ricezione del segnale è massima si in 2g che 3g)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
ciao a tutti! ho flashato questa rom da un paio di giorni e devo dire che ne sono molto soddisfatto...ho risolto i problemi di spazio ed è tutto molto più fluido...unico neo x adesso è la durata della batteria che anche in sleep mode sembra scaricarsi in maniera alquanto anomala...ho letto nei post precedenti (molto precedenti) che potrebbe essere un problema di partizionamento della sd...io l'ho partizionata in ext2 ma a quanto ho capito la ext3 è più performante e risolverebbe il problema della batteria...se è così c'è un modo x ripartizionare la sd senza perdere dati e app?
gilbez (08-10-13)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
vannidemu (05-05-13)
mmm capito... con s/o windows, cwm, link2sd non c'è modo se non quello di perdere tutto allora? ps: quindi è corretta la teoria della partizione come causa della poca durata della batteria?