il bug che ho trovato io è quello che non invia gli mms lasciando solo l'apn degli mms,e poi ho perso tutti i numeri della rubrica
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
CIao a tutti
Esasperato dal problema della scarsa memoria interna nel S5830-i della mia ragazza, volevo flashare questa roma, ma volevo prima fugare questi dubbi:
Io parto dalla roma stock
Seguo la guida "Riflashare stock rom e far ritornare il tel come nuovo"
Installo CWM ( a questo punto il primo dubbio: Devo partizionare adesso la sd dal CWM come ho fatto sul Next, o devo partizionarla prima da pc?)
Supponendo di si, dopo aver installato la CWM, copio la Super Ice droid 3.1 sulla sd, e installo la stessa dal CWM...giusto?
Grazie in anticipo per i chiarimenti...
Segui la guida e non avrai intoppi
Partizionare la sd serve solo se usi link2sd, e quello lo puoi benissimo fare in un secondo momento, ti consiglio però, se lo farai, di farlo con mini tool partition per il pc, facendo una partizione ext3
Comunque per quando la installi non devi partizionarla, lo farai dopo![]()
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Ciao a tutti, ho installato questa rom sull' ace -i della mia ragazza, partendo dalla stock rom con alcune applicazioni scaricate dal play store (giochetti, whatsapp ecc ecc). Ho seguito fedelmente la guida, facendo il factory reset e pulendo la dalvik cache...però una volta avviato con la rom installata, il telefono si è messo a scaricare da solo le applicazioni che c'erano prima. Dove ho sbagliato?![]()
come faccio ad installare la mod lockscreen?
GrayF0X (16-08-13)
ma si puo istallare link2sd?