Non saprei, io non uso link2sd, fai come ti dice erpejo96.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
ok,la rom in sè è buona..pero dovresti velocizzare l'accensione che è davvero troppo lenta e flash player non funziona,in piu link2sd prova ad aggiustarlo comunque,se tu non lo usi lo usano altre persone,per il resto è buona,molto fluida,batteria che consuma poco (anche se appena stacchi il caricabatterie ti consuma il 7%)
.
ah cambierei chrome con dolphin se fossi in te
Se noti nel secondo post ci sono i bugs.. e fra quelli lopicl ha scritto il flash player.. che però ha capito come risolvere.. quindi nel prossimo aggiornamento lo farà.. per la batteria vedo che sei poco informato poichè è una cosa normale che scenda subito del 7 % .. già di stock...
Dipende tutto dal colore....
Ciaoooo
ho installato icedroid sul cellulare...
è successo solo a me che il telefono si spegne durante una conversazione???
è successo più volte...(la batteria era carica)!!!
grazie 1000![]()
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
android1988 (03-12-12)
L'hai acceso solo una volta? Ti ricordo che la prima volta ci mette di più ad accendersi, ma se lo accendi una seconda volta ti assicuro che è molto più veloce!Flash player lo devo risolvere; Link2sd non ho capito che problema ha, ma penso che non sia risolvibile (ovvero non dovrebbe essere un problema della rom); Dolphin browser è un po' pesante e lento secondo me, comunque grazie del consiglio, adesso proverò a vedere.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2