Dai raga basta OT rotfl
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dai raga basta OT rotfl
Non vorrei andare OT ma la domanda la faccio qui cosi magari il nostro mitico lopicl puo provare questa cosa nella sua rom, veniamo a noi, io alla sera spengo sempre il telefono, sembra strano ma lo fa poca gente, e in genere lo lascio in carica tutta notte in modo da trovarlo fresco al mattino comunque mi chiedevo se esistesse un modo per vedere l'orologio, l'orario e magari la data mentre il telefono è in carica, che so tipo sotto all'icona della batteria che si ricarica... qualcuno conosce un modo o dite che non si può fare?
Mi scuso in anticipo se sbaglio a fare la domanda qui, e se non è perfettamente chiara
Grazie a un amico e rimanere sintonizzati 3.0.Me perdonare la pubblicazione della traduzione perché io sono in Brasile e non parlano molto i messaggi di sicurezza italiano.Senti in questo forum e vi ringrazio ancora una volta per l'illustre questo spazio dato a me di essere in grado di perseguire questa possibilità più tramite la ROM del mio Galaxy Ace 5830i.Me scusa per fare la traduzione tramite Google.Parabens ancora e rimanete sintonizzati fortuna divulgazione Buona!
Ciao
ho messo questa rom
non trovo il browser per internet e l'icona per le email
Non so come trovarli
Come si chiamano le app originali per le email e il browser internet?
Poi dei widget con ora e data che ci giri me lo indicate?
Non le trovo le originali
No, la batteria non si rovina perché appena la batteria è carica il telefono dice "Stop!" al caricatore e quindi l'energia del caricatore non serve più per far caricare la batteria, ma serve a far funzionare lo schermo per vedere se la batteria è scarica.
Ehi raga! Sto provando di nuovo la 3.0 con piccolissime modifiche per vedere qual'era il problema!
EDIT: FUNZIONA!!!! NON SI RIAVVIA PIU'!!!! ED E' PIU' FLUIDA DI UN iPhone!!
Adesso aspettate che la uploado...
Vi ricordo il changelog:
- Rifatta da capo!
- HELLS FUSION KERNEL !!! PIU' VELOCITA'!!!
- CWM integrata.
- Adrenaline engine fixato.
- Sfondi Live rimessi.
- DEODEXATA COMPLETAMENTE!
- Calcolatrice ICS.
- MMSk@. apk moddato da me (conversione estesa a 14 sms, destinatari aumentati a 200, ora ricezione esatta).
ti capisco...anchio xD
Ecco una domanda ma se è basata su xxla2 devo usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Invece con la tua metto solo quelli italiani XXLB2 o 1
Che devo fare?:)
Grazie per la correzione ;)...appena hai la guida pronta ti dispiacerebbe linkarmela qui ;)?
domana:
1) Posso installare seguendo la tua futura guida questa rom avendo nel cell la MinCr senza doverla levare e quindi perdere tutto?
2) installando 2 rom nel cell ,attraverso il dul bot, comporta delle "perdite" di prestazioni oppure è come se avessi sempre una rom e quindi la velocità non cambia?
A che punto sei?:)
ROM UPPATA!!!
Risposta a Samsungmania:
1)Sì.
2)No, come se fosse solo una rom, solo che quella sulla sd va un po' più lenta. Non ti consiglio di farlo il dualboot... La guida è anche difficile...
Eccoti il link:https://www.androidiani.com/forum/mo...on-kernel.html
Installata, ora sto accendendo:D
Ok sto provando, una bomba, una meraviglia :D Grande Lopicl!!!!
una domanda quali sono i miglioramenti della 3.0 rispetto alla 2.3? xke sai ho appena finito di mettere tutta la roba sul tel flashato a icedroid 2.3
la versione del Karnel è la beta?
kErnel, no, non è la beta, sinceramente non si sa, è la seconda o la terza versione comunque.
Comunque ho provato Jetpack Joyride e va molto meglio della stock, si blocca di meno e lagga di meno.
Ho provato anche Vector (gioco di parkour strafigo) che sulla stock è ingiocabile, invece sulla nuova 3.0 va mooolto più fluido e lagga poco.
mi si è brikkato -.-!