Ma quando li accendi, semplicemente non funzionano o va in crash?
Visualizzazione stampabile
Questa 3.0 ha migliorie grafiche gpu?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ho installato la 2.3 ieri e mi si riavviava sempre ,adesso non entra più in recovery e.e , sai come posso risolvere ? :0
Semplicemente: o è colpa di qualche tweak in build.prop (visto che ne ho messi dei nuovi), o sono i permessi dei drivers che non sono settati bene, oppure mancano proprio i drivers. Dovrei rifare tutto da capo!
Sì, con odin... segui questa guida: LINK!!!
Si ma non mi speigo il perché sia andato in brick :l
Nel caso installassi questa rom, ma prima di installarla faccio un NAnroid backup(e non brikko il cellulare) e in seguito installo questa rom e brikko il cellullare, come faccio ad utilizzare il Nandroid backup per far ritornare tutto ok?
PS: sto cercando di capire se con NAndroid backup posso anche non seguire la guida per flashare la stock rom. Grazie
Devi andare sulla CWM advanced mi pare poi backup e restore e poi restore..
No perche non riflashi il kernel ma solo la rom
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
quindi io riavrei la Rom ma non utilizzabile. Quindi dopo avere fatto il restore e poi restore dovrei ancora seguire questa guida LINK? Oppure nel caso non faccio il Nandroid backup e brikko il telefono,per rimetterlo a post basta seguire solamente questa Guida, oppure dopo quella guida devo fare questa'?
Sì, tu potresti sempre usarlo il telefono, ma non avresti un'installazione pulita. Meglio seguire la guida LINK!!!!!! e poi riflashare questa rom.
scusate un attimo ma non ho capito una cosa...prima di installare una qualsiasi rom su un telefono stock devo ottenere i permessi di root no?? e poi installare la cwm e infine la rom giusto?? grazie :)
quindi anche senza i permessi di root??
Grazie mille ginlu96 :) ma se metto la 2.3 quando vorrò mettere la 3.0 dovrò fare la solita procedura oppure no? Scusate per le troppe domande ;)
I permessi di root devi averli.
Dopo che giocavo a Flow Free , mi è andato in crash e al riavvio mi sbucano errori a non finire ... come faccio ? e.e
è tutta in italiano e funzionante questa ROM(quando la 3.0 non sarà più beta)
Questa mi è nuova... quindi si possono installare custom rom senza root?
Ok se riesci sarebbe fantastico, ma lavora con calma ;)
il flash con la rom stock dovrò farlo con odin o basterà flashare la rom nella CMW?
allora aspetto... dopo aver modificato il kernel da xxlb a xxla2 tolsi tutto
il kernel viene installato automaticamente in questa ROM?
io ho XXLB1 non mi è ancora chiaro se sosvrascrive il kernel automaticamente
Ci sono migliorie grafiche in questa gpu?
Appunto che e una rom. Ci saranno delle migliorie grafiche. Se nn lo sai abbiamo una videocore 4 bloccata da samsung.
Se riescono ad ottenere i sorgenti. La nostra gpu e abbastanza potente roba da 48fps
Gia lo sapevo..ma ti pare che lopicl abbia i codici sorgenti? rotfl
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2