Ma i wipe bisogna farli dopo o prima aver installato l'aggiornamento tramite OTA?
è solo il wipe data/factory reset che resetta il cell cancellando le app non di sistema?
Ma i wipe bisogna farli dopo o prima aver installato l'aggiornamento tramite OTA?
è solo il wipe data/factory reset che resetta il cell cancellando le app non di sistema?
esiste un' applicazione per holo launcher apposita :') https://play.google.com/store/apps/d...bm90aWZpZXIiXQ.. la puoi integrare nella rom anche tu, Lopicl
Sì ma funziona solo su Holo Launcher Plus, che è a pagamento
Il wipe cache e wipe dalvik cache devi farlo prima di qualsiasi aggiornamento (l'ota serve solo come notifica e download, poi comunque ti riavvia il cell e ti manda in recovery).
Sì, è solo il wipe data/factory reset che cancella tutti i dati e le applicazioni installate (ricorda però: il wipe data/factory reset non formatta la scheda sd!).
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
black89 (16-12-12)
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Originariamente inviato da Lopicl
Hai ragione, so talmente abituato con il plus che non ci faccio piu casocome non detto!
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Originariamente inviato da Lopicl
No no, non l'ho comprato. Comunque c'è un abisso di differenza
Inviato dal mio Galaxy Ace-i
L unica cosa che nn mi piace e la tastiera numerica, molto bella quella dell androidscram v1 by qeemi, lopicl potresti cambiarla?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ok fammi ricapitolare (perdona l'eccessiva cautela ma son passato dal niente a seguirvi in 'ste hackate qui eheh!)
- prima di ogni aggiornamento avviare un modalità recovery e da CWR (ClockWorkRec5830i.zip sempre presente nella rotto della micoSD)
1) per sicurezza fare un backup
2) poi fare wipe cache e wipe dalvik
3) avviare e procedere con l'installazione
giusto?
la ClockWorkRec5830i.zip va sempre mantenuto nella radice della microSD, sia per continuare a fare aggiornamenti, sia in caso di voglia fare un ripristino, confermi?
Grazie mille!
slY