Non succede nulla se non flashi la stock. Per il flash player installalo solo se lo usi tanto, perché rallenta il telefono e spreca batteria.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Flashata. Per il momento ciò che mi interessava, cioè la durata della batteria...non mi sta deludendo. Ora..Non sto facendo colpe a Lopicl, dico solo il mio punto di vista in modo che lui possa continuare a lavorarci per migliorareLa mia opinione è che sia un po meno curata graficamente rispetto alla AceCream che avevo prima, ma niente di sconvolgente! Questa rispetto alla stock sta su un altro mondo chiaramente.
Quindi nel complesso, per il momento sono soddisfatto. Ho però due domande da porre:
- Se non ho visto male, non è presente un lettore musicale (se cosi fosse, dove trovo il lettore musicale stock versione ics, o versione ginger?)
- Una domanda un po più tecnica: Nel proccesso di riattivazione della partizione sd, dopo aver scaricato link2sd, se selezionavo la partizione ext2 mi dava errore, dicendomi che non è stato possibile creare (o trovare) lo script di attivazione.
Allora dopo vari tentativi ho provato a selezionare ext3, solo per curiosità di vedere cosa accadeva, e mi sono reso conto che la partizione era stata riattivata e che addirittura funzionava... MA io sono sicurissimo che la mia partizione fosse una ext2!! Qualcuno ha spiegazioni?
Grazie mille dell'attenzione![]()
Ti so rispondere solo alla prima domanda: no, non c'è un player, ma sullo store ne trovi di molto validi come Google Play Music
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Perfettopoi ho notato un altra cosa. OTA UPDATER. Mi viene visualizzato un messaggio del genere: errore nella ricerca delle informazioni, invalid ROM. È dovuto al fatto che non ci sono aggiornamenti disponibili? O c'è qualcosa che non va?
grazie mille
![]()
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 2.3 by Lopicl
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Device:Galaxy Ace GT-S5830i
ROM:Cyanogenmod 7.2 RC3
canale youtube:http://www.youtube.com/user/rikidago00
non mettegli pressione cavolo povero lasciatelo lavorare D:
se l'unico problema sono i toggle temati non puoi rilasciare la rom con i vecchi toggle?
ma una guida su come si esegue il root?!? non esiste?!?