non mi entra piu in recovery con la combo di tasti... si riaccende e appare sempre quella schermata.
Riprovo, in caso riflasho una ennesima volta con ODIN.
p.S: comunque penso sia andato in bootloop, se provo a spegnerlo si riaccende da solo
Ultima modifica di desversen; 22-05-13 alle 20:09
Niente.
Pensavo fosse stato che mi ero dimenticato di fare il root dopo averlo flashato, ma niente.
Flasho la ROM, tutto a posto, ma quando faccio reboot da CWM niente, mi appare la scritta Samsung galaxy ace per 1 ora e passa.
Non riesco nemmeno a entrare nella recovery, e non riesco nemmeno a spegnerlo manualmente perché si riaccende da solo.
Ora l'ho ri-flashato con odin per la decima volta così almeno ho un cellulare funzionante
p.s: qua uno mi dice di fare un full wipe appena flashata la rom, senza rebootare come dice la guida, domani provo
Ultima modifica di desversen; 23-05-13 alle 00:48
Ciao. Anche io ho lo stesso problema di desversen.
Seguo la guida alla lettera fino alla fine, ma al momento del rebooting mi mostra la schermata iniziale di accensione e niente più.
Per fortuna sono riuscito a salvare il telefono facendo un backup in CWM prima di flashare la rom.
Adesso è come nuovo ma vorrei trovare un modo per poter usare IceDroid che mi sembra molto interessante.
Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di itsugawa2; 23-05-13 alle 14:37
Rifate i passaggi con calma ragazzi funziona a tutti perchè a voi no? I wipe non vanno fatti dopo aver flashato la rom comunque se no che senso ha?
Inviato dalla Morte Nera usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Nella guida c'è scritto di effettuare PRIMA il flash con ODIN3 e POI seguire la guida per flashare la ROM.
E nella guida per flashare la ROM uno dei primi passaggi è quello di fare i WIPE prima di installare la rom.
Ora mi dicono che probabilmente la CWM che ho io non va bene per questa ROM ... io ho la ClockWorkRec5830i.zip
Ultima modifica di desversen; 23-05-13 alle 15:26
è una mia impressione o dalle impostazioni non si possono gestire le chiamate?
Ma voi quando flashate con odin fate accendere il telefono completamente??? Se è così il problema è quello, quando finisce il flash con odin non dovete avviare il telefono ma dovete entrare subito in recovery
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Non capisco perchè vi va in brick, io la avrò flashata 99999 volte e non mi ha mai presentato questo problema
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto