CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto dai alla mia rom?

Chi ha votato
119. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 stella

4 3.36%
  • 1.5 stelle

2 1.68%
  • 2 stelle

1 0.84%
  • 2.5 stelle

4 3.36%
  • 3 stelle

1 0.84%
  • 3.5 stelle

3 2.52%
  • 4 stelle

14 11.76%
  • 4.5 stelle

31 26.05%
  • 5 stelle

59 49.58%
Pagina 221 di 275 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2750
Discussione:

[ ROM / KERNEL ][ICS/JB][DISCONTINUED]Super IceDroid v3.1 by Lopicl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidroid99 Visualizza il messaggio
    Sapete come posso togliere l'indicatore della batteria(quella bianca)? é apparsa dopo che ho ripristinato con titanium backup le app e i dati che avevo sulla SGS3
    non ho mai visto sta cosa.... prova a cercare nelle impostazioni se ti sei portato qualcosa dietro dalla sgs3.. nel caso non riesci riflasha e non importare i dati, ripristina solo le app
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

2. Il seguente Utente ha ringraziato davideowl per il post:

Davidroid99 (01-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideowl Visualizza il messaggio
    l'OTA è stato rimosso dalla 3.0 mi pare, quindi lo puoi aggiornare solo flashando la nuova versione (che ti consiglio) per la rete, vedi se flashando quella nuova la situazione cambia altrimenti consiglio un'app Network Signal Speed Booster, il vecchio Fresh Network, spegne il modem del telefono e lo riavvia come se riavviassi il cell, la procedura dura qualche secondo e credimi è stupenda, quando mi sposto e mi trovo in un'area con poca copertura, uso l'app e il segnale torna nella norma, prova e facci sapere
    è interessante, ma il problema è che io sto fermo, nella stessa cella GSM e ho il cell in tasca e non lo posso guardare ogni 15 minuti ed effettuare procedure manuali di refresh. o anche impostare il refresh a tempo. ho la necessità che il telefono rimanga online 2G sempre. devo assicurare la raggiungibilità immediata per motivi di servizio.
    grazie moltissime per la risposta
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Androidiano L'avatar di Davidroid99

Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy Ace(i)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideowl Visualizza il messaggio
    non ho mai visto sta cosa.... prova a cercare nelle impostazioni se ti sei portato qualcosa dietro dalla sgs3.. nel caso non riesci riflasha e non importare i dati, ripristina solo le app
    Ah grazie.Ma non posso togliere l'icona della batteria della super ice droid?
    Ultima modifica di Davidroid99; 01-06-13 alle 14:04
    Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shade66 Visualizza il messaggio
    è interessante, ma il problema è che io sto fermo, nella stessa cella GSM e ho il cell in tasca e non lo posso guardare ogni 15 minuti ed effettuare procedure manuali di refresh. o anche impostare il refresh a tempo. ho la necessità che il telefono rimanga online 2G sempre. devo assicurare la raggiungibilità immediata per motivi di servizio.
    grazie moltissime per la risposta
    giustamente direi.... allora io proverei a fare un backup da CWM poi provi la 3.1, e vedi come ti trovi e se da sempre gli stessi problemi
    Quote Originariamente inviato da Davidroid99 Visualizza il messaggio
    Ah grazie.Ma non posso togliere l'icona della batteria della super ice droid?
    a meno che tu ripristinando i dati non abbia aggiunto anche qualche voce nelle impostazioni (ho detto nel post di guardarci) no, non puoi, l'unica è rifare tutto

7. Il seguente Utente ha ringraziato davideowl per il post:

Davidroid99 (01-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, buona serata, sto per esporvi dei quesiti per voi ormai banalissimi ma che mettono dubbi ai poco ferrati in materia.
    Possiedo un Galaxy ACE-i con la SuperIceDroid 2.2 con alcune APP installate, ben configurate con dati importanti, c'è modo di effettuare l'upgrade all'ultima versione senza resettare il dispositivo?

O meglio, c'è un modo per ripristinare queste APP già configurate dopo aver resettato, sul sistema operativo nuovo?Ci sono delle cartelle da salvare?

Dopodichè, dopo aver installato la nuova versione della ROM, vorrei creare la partizione ext nell'SD con la CWM, ma vorrei un consiglio su quale programma utilizzare per "far capire" all'androide che deve installare le APP sull' SD!

Grazie per l'attenzione, attendo vostri consigli

Androidiano

Smartphone
    GT-5830i

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come programma per mettere le App sulla partizione SD ti consiglio "Link2SD" scaricabile dal play store. Un altro consiglio è quello di evitare di partizionare da recovery, fallo da PC, vengono cose fatte meglio e più precise. Per quanto riguarda il backup delle App, puoi usare Titanium Backup che ti permette di fare il backup appunto delle Applicazioni e dei relativi dati. Su questo ultimo punto però non sono sicuro al 100% non avendo mai toccato la situazione con mano a differenza della partizione ext e Link2SD che ho tutt'ora installato sul cellulare (Galaxy Ace-i) quindi ti assicuro che è veramente una buona App.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzo1818 Visualizza il messaggio
    Come programma per mettere le App sulla partizione SD ti consiglio "Link2SD" scaricabile dal play store. Un altro consiglio è quello di evitare di partizionare da recovery, fallo da PC, vengono cose fatte meglio e più precise. Per quanto riguarda il backup delle App, puoi usare Titanium Backup che ti permette di fare il backup appunto delle Applicazioni e dei relativi dati. Su questo ultimo punto però non sono sicuro al 100% non avendo mai toccato la situazione con mano a differenza della partizione ext e Link2SD che ho tutt'ora installato sul cellulare (Galaxy Ace-i) quindi ti assicuro che è veramente una buona App.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Giustissimo. Per partizionare la sd scaricati sul pc l'applicazione minitool partition wizard e formatta la sd in ext3. Come applicazione sul telefono usa link2sd.
    Per il backup delle app fai un backup delle app utente+dati (SENZA APP DI SISTEMA) tramite backup.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, io ieri sera ho provato a disinstallare tutte le APP che non avevo nulla di importante, montare un'altra SD, installare SuperUser e Link2SD.
    Creando la partizione col MiniTool Partition, Link2SD non mi accettava la partizione, mi restituiva un errore. Formattato tramite CWM ed è andata. Il problema è che non ho notato tantissimi miglioramenti, la memoria interna si riempiva lo stesso.. da 90mb liberi, installando 4App sono arrivato a 75mb liberi.
    Forse sbaglio qualcosa, non so...

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio92 Visualizza il messaggio
    Grazie, io ieri sera ho provato a disinstallare tutte le APP che non avevo nulla di importante, montare un'altra SD, installare SuperUser e Link2SD.
    Creando la partizione col MiniTool Partition, Link2SD non mi accettava la partizione, mi restituiva un errore. Formattato tramite CWM ed è andata. Il problema è che non ho notato tantissimi miglioramenti, la memoria interna si riempiva lo stesso.. da 90mb liberi, installando 4App sono arrivato a 75mb liberi.
    Forse sbaglio qualcosa, non so...
    intanto appena apri link2sd ti chiede di selezionare uno script e riavviare, sceglierai ext3 dato che l'hai partizionata così, fatto questo clicchi nell' applicazione su quella specie di imbuto in alto e selezioni "utente" ti si apre la lista delle app, tocchi un'app e poi "crea collegamento" selezioni tutto e hai fatto quando le hai collegate tutte consiglio di premere menu-altro-pulisci dalvik cache, eliminando così pacchetti inutili dalla memoria, poi riavvia tutto e vedrai che la memoria disponibile sarà molta
    EDIT: prima formatta la scheda e rifai la partizione dal pc! secondo me ti dava errore perche non hai salvato le modifiche alla partizione, quando hai selezionato le dimensioni poi devi cliccare su "esegui" o una cosa simile... cerca bene le guide in rete e seguile con calma
    Ultima modifica di davideowl; 02-06-13 alle 10:40

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Nono, la partizione l'ho creata bene.. infatti in gestione disco (di windows) era tutto ok

Pagina 221 di 275 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio