Già.....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi si blocca alla scritta rafael baugis kernel :(
[QUOTE=teteskio;2664111]mi si blocca alla scritta rafael baugis kernel
Riflashala e alla fine vedi che si installa io ci riuscii al terzo tentativo.
ragazzi ma il problema del market verra sistemato?
crasha sempre o solo qualche volta?
oltre a questo e i 2 bug gia noti non ne avete riscontrati altri?
Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo ma è la prima volta che scrivo. Mi sto addentrando nel mondo del modding e sto cercando di accumulare più informazioni possibili. Sono interessato a questa rom e ringrazio prima di tutto chi l'ha realizzata :)
Prima d'installarla però vorrei ricevere alcune informazioni. Ho letto che questa rom è basata du joyos rom... ho fatto qualche ricerca in giro è ho trovato una rom simile per il Gt-S5570. Ecco quello che volevo chiedervi è:
1) In questa ROM abbiamo la stessa rubrica, gestione delle chiamate, tastierino di iOS?
www.oi50.tinypic.com/2d80xp5.jpg www.oi46.tinypic.com/dqgncy.jpg www.oi45.tinypic.com/35376ex.jpg
2) Il sistema di gestione notifiche è come quello di iOS, con effetto swipe direttamente nella lockscreen?
www.oi45.tinypic.com/345ek49.jpg
N.B: le immagini postate sono di una CUSTOM ROM realizzata per Galaxy Mini basata su joyos. Quello che volevo sapere è semplicemente se anche nella iDroid abbiamo queste caratteristiche :) Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Ma perché devi installarla scusa ?Solo perché sembra quello schifo dell'iphone?E' la rom più buggata che abbia mai visto,ci sono rom molto migliori,figurati che non si è nemmeno sforzato di mettere una lockscreen ios.
Scusa non ho capito bene la guida!
E poi è vero che la rom è baggatissima?
Allora, quando la installai il play store non funzionava,poi mi pare che non riuscivo a chiamare, la lockscreen che dava in aggiunta aveva solo l'immagine di spiderman e non si poteva cambiare,consumava ram e se la cancellavi dovevi reimpostare la lockscreen da capo, non era presente una tastiera iPhone e neanche una statusbar e infine il launcher laggava.
Per il resto tutto ok
non vorrei essere sgarbata e nemmeno degradare chi ha costruito questa rom... ma se uno compra android è perchè magari non apprezza le caratteristiche dell'iphone, a prescindere dal prezzo :/ io trovo adorabili le rom androidiane con il robottino e le icone originali.. perchè cercare di assomigliare a un prodotto che non apprezziamo neanche? :)