dice che e basata su cyano 7.2 e non credo si riferisse al galaxy ace-i...
Visualizzazione stampabile
dice che e basata su cyano 7.2 e non credo si riferisse al galaxy ace-i...
Grazie però sono tentatissimo di provarla LOL!
Però ho troppa caga di briccare il cell
Per brickarsi il cell ho i miei dubbi!Direttamente ti da la voce "Installation Aborted" questo articolo l'ho letto tempo fa ma sta rom in nessun cell mi ha mai dato esito positivo!Galaxy s3,pocket,next turbo,e anche sul cell in questione l'ace gt 5830i ma nulla!!!Installation aborted!!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ma di iDroid Rom per gt-s5830i Galaxy Ace esiste solo la versione V1?esiste iDroid "v2" sempre per 5830i?Se si mi postate un link dove scaricarla???Grazie
non riesco ad installare idroid rom!!!la procedura va a buon fine nella recovery,poi faccio il reboot e mi spunta sempre la vecchia rom perchè?Ho installato tempo fa hell fusion kernel per una cm7.Che sia questo Kernel che va in conflitto??
Vi do maggiori dettagli riguardo la rom vecchia di base(cioè quella che mi compare sempre dopo aver installato iDroid!!!)
Modello:Gt-5830i
versione android:2.3.6
versione kernel:2.6.35.7 rafael@baugis
versione build:GINGERBREAD.XXLK3
Tempo fa ci sono riuscito ad installarla iDroid e funzionava.come mai adesso non va più?''
Dopo che fai i wipe e installi un kernel prova a vedere se /system è montato,lo trovi in mount and storage
Io ho un samsung galaxy ace s5830i con le seguenti credenziali:
android 2.3.6 versione banda:s5830iXXMB2 Kernel: 2.6.35.7 dpi@DELL216#1 versione build:GINGERBREAD.XXMB2
Questa rom può andare??? Ho una voglia matta di provarla!!! E semmai mi consigliate altre rom più o meno uguali??? A e poi non ho capito un tubo della guida è spiegata un pochino superficialmente me la potete spiegare più facilmente?? Essendo un principiante xD GRAZIE IN ANTICIPO|!!!
ragazzi sto cercando di installare questa rom..dove posso trovare il firmware XXLl1??
Scarica la rom e la clockworckmod recovery e mettili nella sd
Vai nella recoveri applica la CWM
Vai in install from zip e poi choose zip e installa la rom
Fai WipeData/factory reset
Fai Wipe Dalvik Cache in advanced
[Opzionale]
Formatta system,data,cache,partizione da (mounts and storage)
Vai in mounts and storaga e monta data
installa la rom e riavvia
Di questa guida non ho capito niente... Quante volte va installata la rom?? Voi fate capire due volte... Se potete spiegarmelo meglio ne sarei davvero grado. E poi può andare al mio cell galaxy ace s5830i (banda:S5830iXXLB1 KERNEL:2.6.35.7 DPI@DELL146#1 e Build: GINGERBREAD.XXLB2)
e possibile flashare solo le impostazioni in stile ios?? si puo fare lo stesso per il bootanimation??