se installassi questa rom sarei in grado di giocare a rail rush, che si vede a quadretti, e a temple run ribelle the brave?
se installassi questa rom sarei in grado di giocare a rail rush, che si vede a quadretti, e a temple run ribelle the brave?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
si installano entrambi, però rail rush si vede a piccoli quadretti colorati, e il resto è nero, poi temple run si blocca alla schermata di caricamento. Dopotutto tentar non nuoce, proverò la rom
come devo settare il governor e la cpu per ottenere le massime prestazioni?
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
ratonhnhaketon (24-03-13)
ciao a tutti,sono nuovo.
volevo dire che questa sembra fantastica, non è che qualcuno potrebbe elencarmi i bug dell'ultima versione???
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Giupy_99 (02-04-13)
Ok, fra 10 minuti la ROM sarà sul mio Galaxy Ace S5830i!
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
<stupefaction! xD>
è IPER/MEGA/GIGA/FLUIDISSIMA(!!!) con 832 min/832max/noop*/ondemand (mi pare..)!!! e la batteria non è azzerata in mezza giornata come sucedeva con jellyblast v3!!
quando farò la cresima, a maggio, mi farò regalare una batteria più "capiente", come la mugen-power (non so se esiste per il nostro cooper/ace/s5830i/o come lo volete chiamare voi)...
se poi vogliamo parlare dei tempi d'accensione, credo che se riceverà qualche altro aggiornamento, questa diventerà praticamente ISTANTANEA... xD
</stupefaction! xD>
solo tre ultime curiosità personali:
*1) a che serve, o meglio che cos'è l' IO scheduler?
2)Invece gli Over The Air-Updates e OTA-Updater?
3)qualcuno ha novità sulle cyano per il nostro sventurato telefono???
(la 9.1 in particolare, ma ho letto nel relativo articolo che prima verrà completata e stabilizzata la 7, poi si penserà ad ICS...)
p.s.: ho solo 14 anni ancora da compiere, e per l'uso che faccio io del telefono mi trovo meglio con questa rom che con la IceDroid, anche perchè ha un design più bello, ed io vedo prima il design e gli screenshot, poi le prestazioni e i commenti, e se la rom mi soddisfa la installo, il che non avviene sempre...anzi...
p.p.s.:Lopicl,dovresti aggiornare il primo o il secondo post, perchè il primo dice "nessun altro aggiornamento,versione definitiva", mentre il secondo dice "aggiornamento imminente" (credo sia il 2° che non va)!
Ultima modifica di Giupy_99; 03-04-13 alle 15:45