CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 125 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1247
Discussione:

[ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    NO aspettate qualcuno ha parlato ha parlato di versioni di android, io invece ho detto a mio modo di vedere che ho pagato INCONSAPEVOLMENTE per avere un telefono con delle specifiche NOTE a tutti!

    invece mi trovo un prodotto che non volevo e che non risponde pienamente a ciò che desideravo.
    NON E' GIUSTO, che ho preso un cellulare pagato 200€ dove il suo modello minore (Galaxy Gio) ha praticamente le stesse performance grafiche con la metà del prezzo e sopratutto non è giusto che il modello normale ha la fotocamera con piene funzionalità mentre la versione "i" ce l'ha castrata!

    a me non importa niente se è gingerbread, Ice Cream Sandwich o Jelly bean (anche perchè avendo anche un Galaxy SIII) tra ICS e JB di differenze nel quotidiano non ce ne sono, tutti e due sono fluidissimi, gingerbread forse è un pelo meno performante come sistema ma sicuramente se usati buoni launcher come holo o GO launcher il telefono risulta fluidissimo nell'uso quotidiano.

    PS: quando mamma google deciderà di stabilire delle regole a tutela dei consumatori (update di 12-18 mesi minimo) e obbligo di fornire i smartphone con gli ultimi SO al momento dell'uscita sul mercato io a quel punto tornerò ad android (per ora solo con l'Iphone 4s e il Lumia 710 ho riscontrato tanto supporto).
    Ad ogni modo guardate il caso dell'LG L3 (che IMHO costa la metà dell'ACE i eppure messi a confronto l'LG è molto meglio in termini di performance anche se le caratteristiche sono pressoché uguali).
    spero non lo giudichiate un flame
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

    ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

  2. Il seguente Utente ha ringraziato commandospirit per il post:

    albi7894 (16-03-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Basta lamentarsi. Non andiamo ulteriormente off topic. Le politiche di aggiornamento le decide la casa produttrice del dispositivo cosi come quale SO montarci sopra.

    Io sono dell'idea che Samsung ha adottato le soluzioni Broadcom perché per prima cosa è una nome giovane nel settore della telefonia mobile (CPU/GPU intendo,progetta moduli radio/WiFi dal 1800 LOL); per secondo i loro prodotti sono pressoché buoni; per terzo,Broadcom progetta i componenti,é poi SAMSUNG che gli dice quale configurazione software devono avere. Quindi la colpa,se proprio la vogliamo dare a qualcuno dobbiamo darla a Samsung. Broadcom ha anche detto che per aggiornamenti software (OS upgrade) dobbiamo rivolgerci direttamente a Samsung e non a loro. Quello che stanno facendo con le librerie EGL è per puro piacere verso la community.

    Sent from my NXT Robot :P
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qeemi Visualizza il messaggio
    Basta lamentarsi. Non andiamo ulteriormente off topic. Le politiche di aggiornamento le decide la casa produttrice del dispositivo cosi come quale SO montarci sopra.

    Io sono dell'idea che Samsung ha adottato le soluzioni Broadcom perché per prima cosa è una nome giovane nel settore della telefonia mobile (CPU/GPU intendo,progetta moduli radio/WiFi dal 1800 LOL); per secondo i loro prodotti sono pressoché buoni; per terzo,Broadcom progetta i componenti,é poi SAMSUNG che gli dice quale configurazione software devono avere. Quindi la colpa,se proprio la vogliamo dare a qualcuno dobbiamo darla a Samsung. Broadcom ha anche detto che per aggiornamenti software (OS upgrade) dobbiamo rivolgerci direttamente a Samsung e non a loro. Quello che stanno facendo con le librerie EGL è per puro piacere verso la community.

    Sent from my NXT Robot :P
    beh l'offtopic seppure raggiunto è stato solamente per capire se le caratteristiche presenti sull'ace normale fossero state implementate in questa ROM.
    Poi per quello che mi riguarda io non ce l'ho con broadcom (dove dire che produce wifi dal 1800 è vero ma può essere anche riduttivo viste le cose che produce e anche bene), l'unica cosa di cui sono arrabbiato è questo fatto, ho acquistato questo smartphone come regalo consapevole delle sue caratteristiche e mi trovo un telefono "diverso"...non mi pare giusto politiche o no.

    In ogni caso chiedo scusa da parte mia e si ritorna nel topic.
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

    ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

  6. #154
    Baby Droid L'avatar di Andy982011


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi stranamente a me non parte la Cyano e ho fatto tutti i passaggi a meno che debba aspettare di più il caricamento, chi mi da una mano?

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ma solo a me non fa installare i codec del video player?e il lettore musicale non trova alcuna canzone...

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigrhime Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ma solo a me non fa installare i codec del video player?e il lettore musicale non trova alcuna canzone...
    I codec video a nessuno vengono installati... Per il music player è strano... Ma che versione hai?

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lopicl per il post:

    bigrhime (17-03-13)

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La beta 2
    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigrhime Visualizza il messaggio
    La beta 2
    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Ah, allora aggiorna alla beta 3, durante l'installazione non fare il wipe data!

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lopicl per il post:

    bigrhime (17-03-13)

  13. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    Ah, allora aggiorna alla beta 3, durante l'installazione non fare il wipe data!

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ah ok grazie dopo provo..invece per il volume delle cuffie non si puo fare niente?

  14. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ???

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Pagina 16 di 125 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy