CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 125 primaprima ... 2575115123124125
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,247 su 1247
Discussione:

[ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Mi accodo agli ex possessori del 5830i....Il mio ace è rimasto nel cassetto pochi giorni, poi è tornato in funzione subito, regalato alla sorella, il suo primo android. Pure io ora ho un nuovo device, lo zte apex 2! Veramente un piccolo mostro, pagato uno sputo, praticamente un moto g a 100 euro in meno con un display meno definito. La vita dei device si accorcia, io ho tenuto il bidonetto 2 anni.... Il modding non è eterno, quando un sistema è obsoleto è giusto che gli sviluppatori si concentrino su smartphone più moderni.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    In parte è vero , poi ci sono le eccezioni , vedi il favolo team di sviluppo dell' XBMC ( anche se non si tratta di smartphone ) per l' Xbox uscita nel 2001 che tuttora è supportato e vengono sfornate sempre nuove versioni a distanza di 13 anni

    Comunque rimane lo sviluppo della CM 11 .....
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

  2.  
  3. #1242
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da update01 Visualizza il messaggio
    In parte è vero , poi ci sono le eccezioni , vedi il favolo team di sviluppo dell' XBMC ( anche se non si tratta di smartphone ) per l' Xbox uscita nel 2001 che tuttora è supportato e vengono sfornate sempre nuove versioni a distanza di 13 anni

    Comunque rimane lo sviluppo della CM 11 .....
    Si ma xbmc ora è ovunque c'è un kernel linux. Ubuntu e Linux in generale, raspberry pi, android. Sviluppare solo per un dispositivo specifico è un discorso diverso. Il Galaxy ace è un dispositivo morto sotto tutti i punti di vista. Inutilizzabile senza link2sd, processore single core a 800 e ram inesistente per gli standard. È praticamente impossibile avere dei risultati in linea con i tempi, e sviluppare per questo dispositivo è un po' continuare a sperare che possa sopravvivere. Questo discorso non toglie assolutamente niente a Bieltv.3 e al team, che ha fatto un ottimo lavoro, ed è già ottimo che sia riuscito a darci la possibilità di togliere il crapware di samsung, e addirittura ad avanzare di versione.



    Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    "La vita dei device si accorcia, io ho tenuto il bidonetto 2 anni.... Il modding non è eterno, quando un sistema è obsoleto è giusto che gli sviluppatori si concentrino su smartphone più moderni."
    Pentola, nel rispetto della tua affermazione ...non ritieni che prima di passare ad altro, il vero Modding degli sviluppatori debba aver almeno partorito una versione nuova-funzionante-senza Bug rispetto all'originale uscito dalla casa ...(poi ci sarebbe da chiarire $$ sviluppatori $$)
    ------------------------------
    Quote Originariamente inviato da update01
    "Pure io ora ho un nuovo device, lo zte apex 2! Veramente un piccolo mostro, pagato uno sputo."
    A prescindere dal marchio/modello----concordo sul pagato uno sputo.... quando si evidenzia la necessità della sostituzione o per rottura o perchè regalato a parentele varie o la tecnologia è carentemente obsoleta.....(e soprattutto ricordarsi nel nuovo acquisto del comportamento dei Marchi nelle loro strategie di supporto aggiornamenti e commerciali).

  5. #1244
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    gapps-gb-20110828-signed - Download - 4shared

    link funzionante delle Gapps

  6. #1245
    Androidiano L'avatar di Ogihci


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Manduria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lopicl Visualizza il messaggio
    LINK ALLA DISCUSSIONE ORIGINALE IN INGLESE

    Eccola qua! Finalmente! La Cyanogenmod 7.2 sta per arrivare senza bug sul nostro Ace-i!!!

    LA RC4 E' USCITA!!!

    INFO:
    La CyanogenMod è una ROM, disponibile per oltre sessanta modelli di cellulari e tablet basata sul sistema operativo open source Android. Offre funzionalità ed opzioni non disponibili sui firmware stock dei telefoni attualmente in vendita.
    CyanogenMod aumenta le performance e l'affidabilità confrontandola con i firmware ufficiali. (Fonte: Wikipedia)

    Questa CM non è ufficiale, e non è neanche portata da un'altro device, ma è compilata dalle sorgenti

    Ecco una premessa:
    #include
    /*
    * Your warranty is now void.
    *
    * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards,
    * thermonuclear war, or you getting fired because the alarm app failed. Please
    * do some research if you have any concerns about features included in this ROM
    * before flashing it! YOU are choosing to make these modifications, and if
    * you point the finger at me for messing up your device, I will laugh at you.
    *
    * Submitting bug reports on nightly builds is the leading
    * cause of male impotence.
    */
    Traduzione:
    La tua garanzia adesso è invalidata.

    Non sono responsabile per telefoni briccati, schede SD morte, guerre termonucleari, o di licenziamenti a causa della app della sveglia che non ha suonato. Perfavore, fai qualche ricerca se hai qualche dubbio sulle funzionalità di questa ROM prima di flasharla! TU stai scegliendo di fare queste modifiche, e se tu dai la colpa me per aver rovinato il tuo telefono, ti riderò in faccia.

    L'invio di segnalazioni di bug di nightly build è la principale causa di impotenza maschile.

    GUIDA PER INSTALLARE:
    1. CONSIGLIATO: Riflasha la stock rom con ODIN guida
    2. Scarica la RC4, questo kernel, le GAPPS "http :// goo. im/ gapps/gapps-gb-20110828-signed. zip" e la CWM
    4. Metti tutti gli zip nel telefono. (in nessuna cartella! e non scompattare)
    5. Entra in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto power insieme).
    6. Applica la CWM. (apply update from sd>ClockWorkRec5830i.zip)
    7. Flasha il kernel (install zip from sdcard > choose zip > kernel_CM7_v2.1.zip
    8. Advanced>reboot recovery>vi si riavvierà il telefono in recovery e ti apparirà la CWM di default.
    9. Fai wipe data/reset, wipe cache, e andando in advanced fai wipe dalvik cache.
    10. Vai in mounts and storage, e fai mount /system.
    11. Torna indietro e fai: install zip from sd>choose zip from sdcard>CM7_cooperve_RC_04.zip>Yes.
    12. Ora di nuovo: install zip from sdcard>gapps-gb-signed.zip>Yes.
    12. Dopo aver flashato riavvia il telefono ed è fatta!

    DOWNLOADS:
    Andate in fondo a questa pagina e troverete tutte le versioni!
    Bieltv.3: Galaxy Ace i - CM7.2

    COSA FUNZIONA PARZIALMENTE:
    - Le librerie hardware della alcatel non sono pienamente compatibili con la cm7, visto che sono state progettate per AOSP 2.3.7. Quindi non funzioneranno le animazioni di accensione/spegnimento e di rotazione schermo.

    COSA NON FUNZIONA:
    - Flash della fotocamera
    Ho un problema con la guida a seguire dal punto 8.
    Da li in poi devo continuare con la recovery stock? E comunque non mi pare che la recovery stock abbia advanced>wipe dalvik

    Inviato dal mio M-PPxS501
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

  7. #1246
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ogihci Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la guida a seguire dal punto 8.
    Da li in poi devo continuare con la recovery stock? E comunque non mi pare che la recovery stock abbia advanced>wipe dalvik

    Inviato dal mio M-PPxS501
    Una volta flashato il kernel della CM la recovery che ottieni non è più quella stock ma una versione migliorata della CMW, con tutte le opzioni necessarie per continuare l'installazione
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Martizzz per il post:

    diavolo666 (26-05-15)

  9. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Imperia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Core GT-i8260

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, potreste aggiornare i link di download per favore? perchè non funzionano più a parte quello della CM7
    grazie mille e buona serata

Pagina 125 di 125 primaprima ... 2575115123124125

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy