Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
mia sorella a il 5830 ieri l ho convinta a installare la cyanogenmod 10.1 di biel....ragazzi sono rimasto scioccato troppo bella sia graficamente che come prestazzioni fluidissima e nussun bug.....biel e' un genio.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Anzi già è tanto che abbiamo una CM 7 quasi senza bug
si infatti.....xro guarda il 5830 con la cyano 10.1 e a dir poco stupendo.....riprendere il mio cell mi veniva da piangere hahahah cmq biel e' davvero un fenomeno e sn convinto che la cyano 7.2 sara perfetta e ci sfornera una cyano 9 o 10
devilyuri (30-07-13)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
È stata rilasciata la rc2 se non erro, io comunque sia ho sempre avuto la cyano...sul vodafone smart, galaxy giò, ecc... È una rom perfetta, io la inizio a usare ora perchè la rc1 non mi andava per i bug! Ottimo lavoro biel complimenti a te e al tuo staf se hai uno stafcontinua cosi
Ma è vero quel che si legge sul forum, che l'ace-i si fermerà alla cm7? Non vi sarà alcuna cm9??
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Non credo...
Originariamente inviato da Lopicl
gia questo mi fa felice) una cyano senza bug sembrava impossibile