Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabo98
-Piccolo OT-
Si ma fino a che non sbloccano la scheda video (mai) l'ace normale sarà sempre piu potente
-Fine OT-
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Raga potete sbloccare e inserire tutti i driver che volete,ma state tranquilli che saremo sempre inferiori. La gpu è inutile dirlo ma fa veramente pena,non è che 32 mhz in più fanno le differenza,perchè tutto il lavoro lo fa la gpu.Poi il nostro processore è un armv6,quindi di giochi nuovi tra un anno non ne vedremo nenache l'ombra.
Difatti sto aspettando una buona occasione per cambiare questo catorcio.
-
Quote:
albi7894
Raga potete sbloccare e inserire tutti i driver che volete,ma state tranquilli che saremo sempre inferiori. La gpu è inutile dirlo ma fa veramente pena,non è che 32 mhz in più fanno le differenza,perchè tutto il lavoro lo fa la gpu.Poi il nostro processore è un armv6,quindi di giochi nuovi tra un anno non ne vedremo nenache l'ombra.
Difatti sto aspettando una buona occasione per cambiare questo catorcio.
Io so che la gpu è più potente ma è stata bloccata dalla samsung
-
Le cose sono così.
La cpu che ha l'ace normale ha 32 mhz in meno, ma ha una gpu a parte (adreno 200) che non è bloccata e cha supera leggermente la nostra (che è bloccata).
La nostra cpu è 832 mhz, ma ha una gpu integrata (videocore IV) e per di più bloccata (downclockata).
La nostra gpu se sbloccata riuscirebbe a far girare video in full hd 1080p senza lag... Fate un po' voi...
-
Quote:
Lopicl
Le cose sono così.
La cpu che ha l'ace normale ha 32 mhz in meno, ma ha una gpu a parte (adreno 200) che non è bloccata e cha supera leggermente la nostra (che è bloccata).
La nostra cpu è 832 mhz, ma ha una gpu integrata (videocore IV) e per di più bloccata (downclockata).
La nostra gpu se sbloccata riuscirebbe a far girare video in full hd 1080p senza lag... Fate un po' voi...
Come video non so...ma come giochi la nostra gpu è veramente a terra.
Ragazzi 1400 score su antutu! E' a dir poco assurdo! Abbiamo tra le mani una schifezza!
-
Quote:
albi7894
Ragazzi 1400 score su antutu! E' a dir poco assurdo! Abbiamo tra le mani una schifezza!
1633... che pena...
-
Quote:
davideowl
1633... che pena...
..è lo score medio..
No ma tu hai 200 score in più della media!! Sei un genio dell'informatica!! Scommetto che riesci a far girare anche nova 3 al massimo giusto??? Cavolo sei davvero trasgressivo!!
-
Quote:
albi7894
Se si sbloccasse anche i giochi girerebbero meglio
-
Quote:
albi7894
Io ottengo 1800... Comunque non lamentarti, non è una schifezza di telefono.
-
Quote:
albi7894
..è lo score medio..
No ma tu hai 200 score in più della media!! Sei un genio dell'informatica!! Scommetto che riesci a far girare anche nova 3 al massimo giusto??? Cavolo sei davvero trasgressivo!!
non capisco il tuo intervento , ho solo riportato il mio valore. punto. non ho aggiunto altro, non ho fatto sbruffonate o cose simili, quindi, se vuoi fare ironia e sarcasmo lo fai con chi ti pare, non qui, non con me, se poi sei girato per conto tuo ti consiglio una corsa al parco. Buon divertimento.
-
Quote:
davideowl
non capisco il tuo intervento , ho solo riportato il mio valore. punto. non ho aggiunto altro, non ho fatto sbruffonate o cose simili, quindi, se vuoi fare ironia e sarcasmo lo fai con chi ti pare, non qui, non con me, se poi sei girato per conto tuo ti consiglio una corsa al parco. Buon divertimento.
Quotone :D
Ok pero basta OT :)
-
bhe alla fine ho venduto il mio s5830i per la bellezza di 150€ visto che non mostrava segni di usura e ora cerco di trovare un galaxy nexus
-
Quote:
finitore
bhe alla fine ho venduto il mio s5830i per la bellezza di 150€ visto che non mostrava segni di usura e ora cerco di trovare un galaxy nexus
Scelta molto saggia amico,molto saggia
-
si ma non riesco a trovarlo a sotto i 100 il minimo e 250 bhe visto che i miei hanno i soldi contati non posso comprarlo mi dispiace ma girovagando su amazon ho trovato questo Samsung GT S5830 Galaxy Ace Android Nero: Amazon.it: Elettronica
con spedizione gratuita :) bha mi accontento di questo
-
Quote:
finitore
almeno ti divertirai con la cyano e una marea di rom ahaha
-
Quote:
finitore
Se hai i soldi è meglio (ma molto meglio) se ti prendi o l'ace plus o l'ace 2.
-
Quote:
Lopicl
Se hai i soldi è meglio (ma molto meglio) se ti prendi o l'ace plus o l'ace 2.
A sto punto prende xperia u o xperia sole e altri cellulari molto piu performanti
Inviato da Marte col mio bellissimo Galaxy Ace che fa video in Full-HD
-
il mio budget e 150€ per telefoni piu performanti ci vogliono più soldi e come ho detto prima a casa abbiamo i soldi contati per la spesa e anche per il materiale scolastisco :P
-
Quote:
finitore
il mio budget e 150€ per telefoni piu performanti ci vogliono più soldi e come ho detto prima a casa abbiamo i soldi contati per la spesa e anche per il materiale scolastisco :P
Su marcopolo shop con 15/20 euro in piu ti prendi xperia u,un altro mondo,comunque siamo MOLTO OT.
-
Quote:
Sabo98
Su marcopolo shop con 15/20 euro in piu ti prendi xperia u,un altro mondo,comunque siamo MOLTO OT.
Ultima cosa, gli xperia non li consiglio a nessuno.
Chiudo l'OT e ritorniamo in discussione.
-
Quote:
Lopicl
Ultima cosa, gli xperia non li consiglio a nessuno.
Chiudo l'OT e ritorniamo in discussione.
Un attimo l'OT lo chiudo io assolutamente.
PRENDI L'XPERIA U,E' TUTTO UN ALTRO MONDO,mio fratello lo ha comprato un mese fa è una bomba: 8gb di memoria interna,risoluzione schermo fantastica e cpu dual core.Riesce a far girare qualsiasi gioco senza lag,mai una scelta migliore di questa,considerando anche i 150 che vale.
A confronto il nostro fa solo ridere.
-
Quote:
finitore
Scusate se riapro l'OT ma qua da me con 139 euro ti prendi l'ace 2..ce l'ha la mia ragazza e va moooolto bene..cpu dual core,più di mezzo giga di ram,fotocamera centrale e ha già ricevuto l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2
-
mah, ace ace i ace 2 ace plus...ragazzi tra questi e i telefoni veri c e un abisso, per me questo è non un secondo ma un terzo telefono e dico solo che riuscire a portagli sopra una cyano 9 è un successone, e poi ace 2... la nuova touch wiz e è sempre piu brutta, viva google pure!! il mio s 3 non mi ricordo neanche com'era appena accesso ;)
- scusate l OT, cmq la prossima versione della cm 9 la voglio provare a fondo, e provo a sviluppare qualcosa...
- adesso inutilizzabile proprio??
-
Quote:
droidmax
mah, ace ace i ace 2 ace plus...ragazzi tra questi e i telefoni veri c e un abisso, per me questo è non un secondo ma un terzo telefono e dico solo che riuscire a portagli sopra una cyano 9 è un successone, e poi ace 2... la nuova touch wiz e è sempre piu brutta, viva google pure!! il mio s 3 non mi ricordo neanche com'era appena accesso ;)
- scusate l OT, cmq la prossima versione della cm 9 la voglio provare a fondo, e provo a sviluppare qualcosa...
- adesso inutilizzabile proprio??
Mi sa che non uscirà mai una prossima versione di cm9.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ma tu saresti capace?? io no pero vorrei imparare
Quote:
Lopicl
Mi sa che non uscirà mai una prossima versione di cm9.
-
Quote:
droidmax
ma tu saresti capace?? io no pero vorrei imparare
È ai limiti dell'impossibile avere la cm9 senza bugs.
-
Quote:
Lopicl
È ai limiti dell'impossibile avere la cm9 senza bugs.
Posso sapere perche?
-
Quote:
Sabo98
Posso sapere perche?
Non ci sono sorgenti ics per l'ace i...
-
Quote:
Lopicl
Non ci sono sorgenti ics per l'ace i...
E non ci saranno mai?
-
Quote:
Sabo98
E non ci saranno mai?
NO
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
NO
Tutte le nightly della cyano hanno bug, pero sopportabile...per quanto riguarda i codici non sarebbe il primo smartphone che viene portato ad una release android successiva rispetto all originale...pensa al nexus one, non e ufficialmente aggiornato ad ics ma con una bella cyano 9 tutto si risolve...ecco perché credo che non sia impossibile... Correggimi se sbaglio?! (Spero di non aver detto cavolate)
inviato dal mio E S S E I I I Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Tutte le nightly della cyano hanno bug, pero sopportabile...per quanto riguarda i codici non sarebbe il primo smartphone che viene portato ad una release android successiva rispetto all originale...pensa al nexus one, non e ufficialmente aggiornato ad ics ma con una bella cyano 9 tutto si risolve...ecco perché credo che non sia impossibile... Correggimi se sbaglio?! (Spero di non aver detto cavolate)
inviato dal mio E S S E I I I
Androidiani App
Sì hai detto cavolate.
1) Questa non è una nightly.
2) Il nexus one è tutta un'altra cosa rispetto al nostro ace. IL NEXUS ONE HA LE SORGENTI! Il nostro ace non ha neanche sorgenti per android 2.3.7... Pensa un po' te.
-
ho detto nightly per intendere la rom non perfettamente funzionante, per i codici, scusa questi che sono ??
Open Source Release Center ... ??
-
Quote:
droidmax
ho detto nightly per intendere la rom non perfettamente funzionante, per i codici, scusa questi che sono ??
Quelli sono per rom stock e kernel stock! Gingerbread 2.3.6! Non sono per ics!
-
Quote:
droidmax
Quelle sono le sorgenti software. Servono le sorgenti hardware (sorgenti software dell'hardware).
Pensa,siamo nella stessa situazione di un meccanico che deve cambiare il motore di una macchina,ma che deve costruire lui,da solo,non sapendo che macchina sia,e quindi che limiti ha, incontrando ad ogni soluzione di un problema,un altro problema.
Sent from my NXT Robot :P
-
Qualche screenshot?
-
e già screen...?? ma qualcuno l ha provata??
-
Scusatemi io ho ace 5830i,leggevo che doveva uscire una cm senza bug?Eventulmente il link da dove porterla scaricare?Volevo sapere un ultima cosa!Ma il bug che il cell da spento sottocarica si riaccende c'è sempre o non c'è in questa?Grazie
-
Qualche novità?Una cm9.1 senza bug di wifi,bluetooth,connessione 3g e parte telefonica esiste che la installo??Qual é la migliore?Postatemi un link o ditemi dove lo trovo
-
Quote:
Ozrak
Qualche novità?Una cm9.1 senza bug di wifi,bluetooth,connessione 3g e parte telefonica esiste che la installo??Qual é la migliore?Postatemi un link o ditemi dove lo trovo
hai capito che non esiste una 7.2 stabile? come è possibile che si mettano a sviluppare una 9.1? non esitono link, non esiste nulla di stabile o senza bug, piuttosto che fare domande con ovvia risposta, clicca il link in prima pagina e guarda su xda
-
Permettimi Davide.Il forum di androidiani.com rispettando le regole,serve agli utenti anche per fare determinate domande,visto che su xda tutto é inglese e non ho una laurea in lingue.Cmq noto che le cm per gt-s5830 fanno pena.Le migliori solo per i galaxy s2 e 3 le sanno fare?Cmq chiesi se c'é una cm9 che non abbia almeno il bug del wi-fi,bluetooth e connessione dati a pacchetto!Se esiste,fatemelo sapere quando potete.Grazie.