Si, l'ho già detto a Bieltv.3 :-) un bug in meno ragazzi!
Visualizzazione stampabile
Ti dobbiamo davvero molto :) una domanda:come mai se è ICS la rom è così laggosa?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ICS è molto più pesante da gestire per un processore da soli 832mhz. Gb è molto più leggera. Inoltre molto dipende dalla tipologia di gpu del telefono. Comunque v'è pure il fattore che siamo solo ad una beta; le prime beta della cm7 laggavano pure, ed ora sono velocissime. Bisogna pazientare :)
Ci sta pienamente :) tanto la pazienza non ci manca <3
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ragazzi come faccio a fare un log per dimostrare la funzionalità di internet? Devo mandarlo a Bieltv.3
Scaricati aLogcat dal play store
Scusate ma non dicevate che la cyano9 era quasi impossibile averla? Come mai siamo arrivati solo a 3 bug?(Importanti,ma sempre tre bug!)
Ma penso che per fixarli ci voglia un sacco di tempo visto che non abbiamo i driver
ragazzi.. spero serva ad aiutarci.. https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4452871 (sempre se i mod non melo tolgono ;) )
Non si ppossono usare i driver che scarica kies?
Quelli servono per il pc non per il telefono
Comunque sto provando io a inserire le librerie vediamo cosa succede
Non va lo stesso
L'unica speranza è l'ace GT-S5830V
Aggiornamenti?
Ps:Lopicl puoi aggiornare il primo post?
levato un pò di spam! Cerchiamo di rimanere IT!
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Lopicl ma perche la broadcom non vuole rilasciare le sorgenti?
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
Ragazzi
Se installate questa rom potrete usare tapatalk 4
Aspettate un attimo... ma biel ha lasciato il development!!?!??! :o
Si perchè adesso ha scuola
Poi riprenderà
Non si può fare la richiesta al forum per avere un paio di nuovi RC?
Ci sono altri membri nel team
Spacecaker e gli altri stanno lavorando al common kernel
A me invece ha detto lui e il resto del team stanno lavorando sul kernel common
Il common kernel è un kernel che sarà in grado di funzionare su tutti i telefoni con il bcm21553 e sulla CM7
Quindi non progettato per il supporto ICS?
Penso aggiungeranno il supporto ad ics
Se il bluetooth,il wifi,la ricarica offline vanno nella CM9 penso funzionino con il kernel come tutto il resto
Accidenti.. La batteria con ICS mi dura tantissimo....
non funziona neanche il microfono.se anche l'audio funzionava sarebbe stato perfetto
In parol povere attualmente si può: inviare e ricevere sms, usufruire della connessione wi-fi e della 3g(per chi è fortunato), installare(che cosa magnifica) applicazioni per 4.0+ ed usare il telefono come social network; non si può, invece: chiamare e ricevere chiamate, ascoltare musica, guardare immagine, effettuare foto/filmati.
l'ho installata, pur all'alpha 1 è qualcosa di magnifico! c'è qualche possibilità che venga ultimata?
quindi inutilizzaBiletv ops volevo dire inutilizzabile ... D:
ragazzi ma e stata rilasciata la beta 1 ???