uffa.. non riesco ad installarla..adesso mi da un sacco di errori :(
risolto!! avevo sbagliato qualcosa nel mount storage :))) ce l'ho fatta!!
Visualizzazione stampabile
uffa.. non riesco ad installarla..adesso mi da un sacco di errori :(
risolto!! avevo sbagliato qualcosa nel mount storage :))) ce l'ho fatta!!
Ho provato a installarla ma non va... C'è lo accendo, e poi viene fuori la sua bootanimation 5,4,3,2 ecc. E continua a caricare solo la bootanimation :(
La durata della batteria com'è? Sul sito di xda diceva che alcuni menu sono in russo. Confermi?
Ciao a tutti,sono un neo iscritto al forum (anche se vi seguo da un po) e ho una domanda.
Nelle descrizione c'è scritto che ha l'effetto della tv vecchia quando blocchi lo schermo, ma l'ho installata e a me non lo fa... Perchè??
Inoltre ho riscontrato il bug che le cuffie non vanno...c'è qualche soluzione per questo? Perche io le uso molto... Grazie in anticipo delle riposte!!! :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Errori riscontrati: sembra una rom pesante, e poco fluida rispetto alle altre. Ci mette un pò a ripristinare le icone quando si torna al menu dopo aver giocato o utilizzato un app tipo facebook. Oggi mi si è bloccato mentre scrivevo un sms e si è riavviato da solo: Apk Impostazioni disinstallato e non si sa perchè.. O.o
Pregi: grafica molto bella, ha molte funzioni e sembra che la batteria duri di più!
Fortunatamente avevo i vecchi backup dell'ace cream e ho potuto ripristinare il telefono..ora riprovo a reinstallare la rom.. sperando che sto giro funzioni. :)