Scusa ancora cmq sia il dialer che settings quando le vado a reinstallare mi dice installazione fallita... Perché?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa ancora cmq sia il dialer che settings quando le vado a reinstallare mi dice installazione fallita... Perché?
Sisi infatti dopo il backup tutto funziona perfettamente..
Solo che non so il perché ma mi arrivano gli stessi messaggi per giorni a volte oppure dopo ore..
Anche a voi succede?
Sì xke?
Anche sul sonic della mia ragazza(che è Vodafon) succede infatti le ho appena rimesso la rom originale x vedere se lo fa ancora
io ho tim e a me non succede questa cosa non so quale sia il problema tuo :)
Non se può interessare a qualcuno ma ho notato che i problemi relativi alla accesso delle impostazioni e del dialer(postati settimana scorsa) erano causati dalla installazione e dall' utilizzo di Lucky patcher infatti l'avevo installato ieri per eliminare la verifica di licenza di un applicazione e dopo mi sn accorto che quei problemi erano tornati..
Ho risolto con backup..
il bug della sveglia è stato sistemato?
Ciao sono nuova del forum...ho gli stessi tuoi problemi con il dialer come si ripristina?
Io ho risolto con backup..
Allora ti conviene reinstallare la rom poi una volta sistemato tutto (dopo che installi le tue applicazioni ) vai in recovery e fai un backup (da "advance" se nn sbaglio senno da "backup e restore") in modo che il telefono salvi tutto(sistema e app utente) cosi quando ci sn problemi anche piu gravi puoi fare il" restore" e il telefonino ritorna come quando hai fatto il backup..
È un passaggio il backup che chiunque dovrebbe fare per sicurezza generale.. :-)
Spero di esserti stato d'aiuto.. :D
Scusa non riesco ad installarla, quando l'ho installata mi si era impallato il cell e c'è l'ho fatta per poco a sistemarla c'è qualcuno che mi vorrebbe aiutare passo per passo?
Hai seguito bene bene la guida?
Dove ti si era blokkato?
Allora ho seguito la guida al momento del reboot non mi partiva più il telefono mi rimaneva bloccato su samsung galaxy ace i GT-S5830i
Quanto hai aspettato prima di riaccenderlo??
ti dico questo xke io avevo l'androidscream e ci sono rimasto quando ho visto la schermata di samsung xke ormai era da tempo che non la vedevo piu e ci è rimasta per un bel po prima di riaccendersi quindi forse è normale...in pratica quello che ho capito io (penso sbagliato) è che quando installi questa rom ti rimette il firmware 2.3.6 (non so che versione) e poi tramite l' updgrade ti porta alla versione "4.0.4"..
Io l'ho riavviato dopo che ho fatto l'installazione e io ho la gingerbread
L installazione del firmware o dell upgrade?
ragazzi ci mette un pò prima di avviarsi...
Lo so è la stessa cosa che gli ho detto io sopra..
L'installazione del firware, lo so che all'inizio ci può mettere un po' di più ma al massimo dai 5 ai 10 minuti ma non più di 3 ore
Ma alla fine sei riuscito a riaccenderlo dopo che hai installato il firmware? Xke se si è acceso bastava fare l upgrade ed il gioco è fatto.. Tu magari nn hai notato differenze nel riaccenderlo xke avevi gia 2.3.6 quindi forse pensavi che nn eri riuscoto a farlo..
Ho installato il firmware lo accesso e si è bloccato per più di 3 ore sulla schermata Samsug Galaxy Ace GT-S5830 i
E come sei riuscito a riaccenderlo? Magari si è installata ma nn te ne sei accorto..
Davvero strano cmq....
Controlla se i firmware sn gli stessi magari azzarda ad installare direttamente l upgrade (a tuo rischio) xke nn mi viene in mente nnt a parte il fatto di rifare l installazione da capo seguendo bene bene la guida..
Se vuoi rischiare fai come ti ho detto io (contralla se i firmware sn gli stessi) e installa l upgrade direttamente pero PRIMA DI TUTTO FAI UN BACKUP cosi nn hai problemi nel caso in cui le cose vadino storte..
Cmq il cell ha la root? Hai installato la recovery modificata ?
hai provato a togliere la batteria e a riaccenderlo? a volte si incanta ma togilendo la batteria torna a posto in teoria... non saprei.
Ho il root e la clockwordrecovery ma devo o non devo fare format system?
Si certo c è scritto nella guida.. Fai i wipe poi format system poi monti tutto e continui nell installazione
Mi hanno detto di non farlo e poi non lo so ho fatto tutto come c'era scritto e si è bloccato
Io ho seguito la guida nel primo post facendo tutto quello che c era scritto ed è andato.. Prova ad reinstallarla facendo tutto questa volta..
Ho fatto tutto dopo che l'ho fatto mi hanno detto di non farlo!
cosa vuol dire
Quote:
6. Monta tutto
Dopo che fai format system dove vedi unmount cliccaci cosi li "monti"
Ok grazie mille