Allora ho seguito la guida al momento del reboot non mi partiva più il telefono mi rimaneva bloccato su samsung galaxy ace i GT-S5830i
Allora ho seguito la guida al momento del reboot non mi partiva più il telefono mi rimaneva bloccato su samsung galaxy ace i GT-S5830i
Quanto hai aspettato prima di riaccenderlo??
ti dico questo xke io avevo l'androidscream e ci sono rimasto quando ho visto la schermata di samsung xke ormai era da tempo che non la vedevo piu e ci è rimasta per un bel po prima di riaccendersi quindi forse è normale...in pratica quello che ho capito io (penso sbagliato) è che quando installi questa rom ti rimette il firmware 2.3.6 (non so che versione) e poi tramite l' updgrade ti porta alla versione "4.0.4"..
Ultima modifica di Domenicocaruso; 25-02-13 alle 18:43
Io l'ho riavviato dopo che ho fatto l'installazione e io ho la gingerbread
L installazione del firmware o dell upgrade?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ragazzi ci mette un pò prima di avviarsi...
Lo so è la stessa cosa che gli ho detto io sopra..
L'installazione del firware, lo so che all'inizio ci può mettere un po' di più ma al massimo dai 5 ai 10 minuti ma non più di 3 ore
Ma alla fine sei riuscito a riaccenderlo dopo che hai installato il firmware? Xke se si è acceso bastava fare l upgrade ed il gioco è fatto.. Tu magari nn hai notato differenze nel riaccenderlo xke avevi gia 2.3.6 quindi forse pensavi che nn eri riuscoto a farlo..
Ho installato il firmware lo accesso e si è bloccato per più di 3 ore sulla schermata Samsug Galaxy Ace GT-S5830 i
E come sei riuscito a riaccenderlo? Magari si è installata ma nn te ne sei accorto..
Davvero strano cmq....
Controlla se i firmware sn gli stessi magari azzarda ad installare direttamente l upgrade (a tuo rischio) xke nn mi viene in mente nnt a parte il fatto di rifare l installazione da capo seguendo bene bene la guida..
Se vuoi rischiare fai come ti ho detto io (contralla se i firmware sn gli stessi) e installa l upgrade direttamente pero PRIMA DI TUTTO FAI UN BACKUP cosi nn hai problemi nel caso in cui le cose vadino storte..
Cmq il cell ha la root? Hai installato la recovery modificata ?