Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Bug nessuno e velocità piu che ottimale..
se vuoi una maggiore fluidità metti come governor "Lionheart" e vedrai che miglioramenti!!! xD
solo che purtroppo ne risente un po la batteria ma nnt di preoccupante..
se poi vuoi che sia in stile s3 o aspetti che albi carichi i link con i temi oppure fai come ho fatto io:
1 vai sul sito xda e nella sezione del nostro cell trovi il trhead di riferimento a qst rom dove potrai scaricare tutto il materiale che vorrai..
2 una volta installata la rom ti consiglio di flashare anche il file simplicity v5.2 che è una pacth che apporta qualche miglioria...
3 scarichi il file "CosmisTweak_LightSpeed" che è valido per qualsiasi rom in generale e fa da complemento al suddetto file..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)
4 scarichi il file "s3 theme for v5" che ti imposta tutto il sistema in stile samsung e in questo caso s3..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)
5 scarichi il file "S3RippleModv1-aroma" che apporta le giuste modifiche al suddetto file...(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes) ORA ti aprira un altro programma, tu procedi l'installazione senza problemi..
6 per completare l'opera scarichi questo file "Galaxy_S3_launcher_v1.3(without_title)" che essendo un launcher puoi decidere se impostarlo come definitivo (cosa che ho fatto io) oppure no..
Grazie a questo file avrei la home e la touchwiz completamente in stile s3 e poi se setti la cpu cosi (max freq 832....min freq 156..governor Lionhaert e a I/O scheduler noop) il telefono farà invidia anche all s3..hihi XD
Ringrazio albi per il settaggio della cpu.. xD