CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 187
Discussione:

[ROM][TEMI] Simplicity v5 Ultima versione ! VELOCE ! FLUIDA! [25/02/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao saralaxy ho letto che hai installato la semplicity?come ti trovi? e la batteria quanto dura?siccome mi sono decisa a mettere la rom ma sono un po' imbranata che kernel devo mettere?e poi oltre all'installazione della rom devono scaricare anche gli altri file?scusami le tante domande

2.  
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maria5683 Visualizza il messaggio
    Ciao saralaxy ho letto che hai installato la semplicity?come ti trovi? e la batteria quanto dura?siccome mi sono decisa a mettere la rom ma sono un po' imbranata che kernel devo mettere?e poi oltre all'installazione della rom devono scaricare anche gli altri file?scusami le tante domande
    PASSO 1: ho scaricato il file zip della rom e ho seguito la procedura per installarla PASSO 2: esci da questo thread e vai nella guida per flashare il kernel Hells fusion e segui attentamente quello che dice la guida.. una volta fatto ciò, puoi decidere come personalizzarla. io ho installato soltanto una patches, utile per visualizzare le scritte del menu secondario e l'apk email.. puoi sbizzarrirti come vuoi dopo aver fatto i passi più importanti Per quanto riguarda la batteria, devo ancora caricarlo completamente e verificare le prestazioni puoi chiedere agli altri utenti che l'hanno installata prima di me

4. Il seguente Utente ha ringraziato Saralaxy per il post:

maria5683 (25-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S 5830i

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Bugs? E com'è in velocità?

Androidiano L'avatar di Domenicocaruso

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixax884 Visualizza il messaggio
    Bugs? E com'è in velocità?
    Bug nessuno e velocità piu che ottimale..

se vuoi una maggiore fluidità metti come governor "Lionheart" e vedrai che miglioramenti!!! xD
    solo che purtroppo ne risente un po la batteria ma nnt di preoccupante..

se poi vuoi che sia in stile s3 o aspetti che albi carichi i link con i temi oppure fai come ho fatto io:

1 vai sul sito xda e nella sezione del nostro cell trovi il trhead di riferimento a qst rom dove potrai scaricare tutto il materiale che vorrai..

2 una volta installata la rom ti consiglio di flashare anche il file simplicity v5.2 che è una pacth che apporta qualche miglioria...

3 scarichi il file "CosmisTweak_LightSpeed" che è valido per qualsiasi rom in generale e fa da complemento al suddetto file..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)

4 scarichi il file "s3 theme for v5" che ti imposta tutto il sistema in stile samsung e in questo caso s3..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)

5 scarichi il file "S3RippleModv1-aroma" che apporta le giuste modifiche al suddetto file...(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes) ORA ti aprira un altro programma, tu procedi l'installazione senza problemi..

6 per completare l'opera scarichi questo file "Galaxy_S3_launcher_v1.3(without_title)" che essendo un launcher puoi decidere se impostarlo come definitivo (cosa che ho fatto io) oppure no..

Grazie a questo file avrei la home e la touchwiz completamente in stile s3 e poi se setti la cpu cosi (max freq 832....min freq 156..governor Lionhaert e a I/O scheduler noop) il telefono farà invidia anche all s3..hihi XD

Ringrazio albi per il settaggio della cpu.. xD

Link originale screenshots http://i.imgur.com/mHaZsKJ.png
    Ultima modifica di Domenicocaruso; 26-03-13 alle 13:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato Domenicocaruso per il post:

Ixax884 (27-03-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Voglio ringraziarti della ROM e voglio dirti che è bellissima,ma ho un problema...GLI AURICOLARI NON FUNZIONANOOOOOO!!!!!!!!
    Io uso e abuso degli auricolari e quindi vorrei una soluzione al più presto,grazie

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domenicocaruso Visualizza il messaggio
    Bug nessuno e velocità piu che ottimale..

se vuoi una maggiore fluidità metti come governor "Lionheart" e vedrai che miglioramenti!!! xD
    solo che purtroppo ne risente un po la batteria ma nnt di preoccupante..

se poi vuoi che sia in stile s3 o aspetti che albi carichi i link con i temi oppure fai come ho fatto io:

1 vai sul sito xda e nella sezione del nostro cell trovi il trhead di riferimento a qst rom dove potrai scaricare tutto il materiale che vorrai..

2 una volta installata la rom ti consiglio di flashare anche il file simplicity v5.2 che è una pacth che apporta qualche miglioria...

3 scarichi il file "CosmisTweak_LightSpeed" che è valido per qualsiasi rom in generale e fa da complemento al suddetto file..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)

4 scarichi il file "s3 theme for v5" che ti imposta tutto il sistema in stile samsung e in questo caso s3..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)

5 scarichi il file "S3RippleModv1-aroma" che apporta le giuste modifiche al suddetto file...(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes) ORA ti aprira un altro programma, tu procedi l'installazione senza problemi..

6 per completare l'opera scarichi questo file "Galaxy_S3_launcher_v1.3(without_title)" che essendo un launcher puoi decidere se impostarlo come definitivo (cosa che ho fatto io) oppure no..

Grazie a questo file avrei la home e la touchwiz completamente in stile s3 e poi se setti la cpu cosi (max freq 832....min freq 156..governor Lionhaert e a I/O scheduler noop) il telefono farà invidia anche all s3..hihi XD

Ringrazio albi per il settaggio della cpu.. xD
    Ora provo a scaricare il tema dell'S3...sperando che non risenta in RAM e fluidità

Grazie

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Voglio ringraziarti della ROM e voglio dirti che è bellissima,ma ho un problema...GLI AURICOLARI NON FUNZIONANOOOOOO!!!!!!!!
    Io uso e abuso degli auricolari e quindi vorrei una soluzione al più presto,grazie
    Io l ho provati e funzionano.. Anche io li uso parecchio.. :-) cmq no fidati non ne risente la ram.. :-) e va fluidissimo .. :-)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Domenicocaruso per il post:

Ixax884 (27-03-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok, ritento flash
    Ancora Grazie

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ok, ritento flash
    Ancora Grazie
    :-) figurati x qualsiasi cosa chiedi pure.. :-)

Cmq è albi il moderatore di questo thread io ho solo fatto qualcosa che lui farà a breve.. :-)

Ringraziate lui pure.. :-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Domenicocaruso per il post:

Ixax884 (27-03-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domenicocaruso Visualizza il messaggio
    :-) figurati x qualsiasi cosa chiedi pure.. :-)

Cmq è albi il moderatore di questo thread io ho solo fatto qualcosa che lui farà a breve.. :-)

Ringraziate lui pure.. :-)

Nulla di fatto

Ci rinuncio..grazie per la tua assistenza
    Ultima modifica di Ixax884; 27-03-13 alle 21:44 - Motivo: Ho dimenticato i ringraziamenti...io sono molto educato

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio